HJR Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Avete delle Granpepite/Pezzi Cometa che non vi servono e non vi interessa accumulare soldi in Sole/Luna e Ultrasole/Ultraluna? Ve le prendo io! Offro PP per ogni Granpepita/Pezzi Cometa che riceverò Non possedete alcuna Granpepita? No problem! Potrete acquistarle a Poh da un Affarista che ve le vende al prezzo di 5000! Potrete acquistare una Granpepita al giorno dopo averlo sconfitto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 41 minuti fa, HJR ha scritto: Avete delle Granpepite che non vi servono e non vi interessa accumulare soldi in Sole/Luna e Ultrasole/Ultraluna? Ve le prendo io! Offro PP per ogni Granpepita che riceverò Te ne vendo una, tanto sono pieno di soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Quanti PP offri a granpepita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 15 minuti fa, mister x ha scritto: Quanti PP offri a granpepita? MP 16 minuti fa, Frabyte ha scritto: Te ne vendo una, tanto sono pieno di soldi. MP... Tsk, questi ricchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Ho qualcosa in Sole, se ti servono ancora manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Ho qualcosa in Sole, se ti servono ancora manda mp Certo più ne ho , meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Ho due Granpepite disponibili, ti scrivo un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Mandami un mp appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 15 minuti fa, Matrix ha scritto: Mandami un mp appena puoi Potevi mandarlo direttamente senza scriver qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Non so cosa tu te ne faccia, ma sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 dovrei avere entrambe le cose che cerchi (1 per ognuna, almeno) fammi sapere se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 10 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Non so cosa tu te ne faccia, ma sono disponibile. Cosa dovrei farci? Ahah Le rivendo, mi servono soldi in UL 8 ore fa, Phil09 ha scritto: dovrei avere entrambe le cose che cerchi (1 per ognuna, almeno) fammi sapere se serve Serve si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 7 minuti fa, HJR ha scritto: Serve si dimmi quando ci sei, così ti mando anche dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 12 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 18 ore fa, Phil09 ha scritto: dimmi quando ci sei, così ti mando anche dratini Oggi quando saresti disponibile? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 ciao ne ho 2 pure io se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 8 ore fa, mewrceus91 ha scritto: ciao ne ho 2 pure io se ti servono Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 @HJR Ho 4 grandi perle, 1 gran pepita, 6 pezzi stella e 3 trittiperle su sole se ti dovessero interessare manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 On 15/12/2017 at 14:38, DavidvillaPRO ha scritto: @HJR Ho 4 grandi perle, 1 gran pepita, 6 pezzi stella e 3 trittiperle su sole se ti dovessero interessare manda mp Manda MP Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 ne ho altri su sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.