HJR Inviato 10 dicembre, 2017 Inviato 10 dicembre, 2017 Avete delle Granpepite/Pezzi Cometa che non vi servono e non vi interessa accumulare soldi in Sole/Luna e Ultrasole/Ultraluna? Ve le prendo io! Offro PP per ogni Granpepita/Pezzi Cometa che riceverò Non possedete alcuna Granpepita? No problem! Potrete acquistarle a Poh da un Affarista che ve le vende al prezzo di 5000! Potrete acquistare una Granpepita al giorno dopo averlo sconfitto!
Frabyte Inviato 10 dicembre, 2017 Inviato 10 dicembre, 2017 41 minuti fa, HJR ha scritto: Avete delle Granpepite che non vi servono e non vi interessa accumulare soldi in Sole/Luna e Ultrasole/Ultraluna? Ve le prendo io! Offro PP per ogni Granpepita che riceverò Te ne vendo una, tanto sono pieno di soldi.
HJR Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Inviato 10 dicembre, 2017 15 minuti fa, mister x ha scritto: Quanti PP offri a granpepita? MP 16 minuti fa, Frabyte ha scritto: Te ne vendo una, tanto sono pieno di soldi. MP... Tsk, questi ricchi...
RoseRed Inviato 10 dicembre, 2017 Inviato 10 dicembre, 2017 Ho qualcosa in Sole, se ti servono ancora manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
HJR Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Ho qualcosa in Sole, se ti servono ancora manda mp Certo più ne ho , meglio è
Post raccomandati