UndeadBan Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Come da titolo, i laboratori Ultramegalopoli hanno intenzione di partecipare alla festa Terrestre chiamata "Natale" e infatti vogliono regalare 1 Uovo a chi lo desidera! Le uova derivano direttamente dal mio mercatino e contengono scarti di breeding, FAB o addirittura SFAB! Ottenerle è facile 1) commentare nella discussione con questo specchietto | Numero box (scegliere tra il box 1 e 2) | Numero riga (scegliere la riga da 1 a 6) | Numero colonna (scegliere colonna da 1 a 6) in questo modo le uova saranno date randomicamente 2) Manderò un MP e allora ci accorderemo sull'orario 3) Schiudere le uova! il bello? sono totalmente GRATIS L'unica cosa che si chiede è di Lasciare un feed (che ricambierò) e di controllare il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Allora: Box 1 Riga 2 Colonna 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Ho sia Ultrasole che Ultraluna, posso sceglierne due?, nel caso: | Numero box (scegliere tra il box 1 | Numero riga (scegliere la riga da 6) | Numero colonna (scegliere colonna da 6) | Numero box (scegliere tra il box 2) | Numero riga (scegliere la riga da 3) | Numero colonna (scegliere colonna da 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Box: 2 Riga: 4 Colonna: 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Numero box : 2 Numero riga : 3 Numero colonna :6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Partecipo anche io Box: 1 Colonna: 1 Riga: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 avevo dimenticato di seguire arrivo per tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Ho...paura Box 1 Riga 3 Colonna 3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ho...paura Box 1 Riga 3 Colonna 3 per te solo carbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Box 1 Riga 2 Colonna 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Che bella iniziativa! Box: 2 Riga: 5 Colonna: 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Numero box:1 Numero riga:5 Numero colonna:2 Ma il feedback bisogna rilasciarlo prima o dopo lo scambio? E bisogna per forza comeentare sotto il tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 5 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Numero box:1 Numero riga:5 Numero colonna:2 Ma il feedback bisogna rilasciarlo prima o dopo lo scambio? E bisogna per forza comeentare sotto il tuo mercatino? Dopo lo scambio, sennó è falso ed inutile in un certo senso XD Comunque no non devi commentare, giusto passarci se sei interessato :3 Comunque scambiamo domani che oggi il modem sta esplodendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Numero box 2 Numero riga 4 Numero colonna 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Numero box 2 Numero riga 3 Numero colonna 6 Buon natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZOROARk00 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Ciao box 2 riga 3 colonna 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Ciao, vorrei partecipare Box 1 Riga 6 Colonna 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Scusate ma attualmente mi sta saltando la connessione Appena posso scambiare vi avviso Scusate ancora tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 In ordine: 2 6 6 Buona Pasqua Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Beh, dopo mesi di assenza perché non tornare sul forum beccandosi un bel regalo? Ahahahahaah xD Box: 2 Riga: 4 Colonna: 6 (p.s. appena mi rimetto in pari con l'arrowverse ci si ribecca nella discussione u.u xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Anche se ho già ricevuto un uovo posso prenderne un altro? Spoiler Credo che la risposta sia no ma la chiedo comunque perchè sì By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 19 ore fa, KillerFrost ha scritto: Scusate ma attualmente mi sta saltando la connessione Appena posso scambiare vi avviso Scusate ancora tutti Non preoccuparti, almeno scrivimi per messaggio così ci si organizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Box 1 Riga 5 Colonna 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Box 2 Riga 3 Colonna 4 (Per me non c'è urgenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.