Mrbiliard Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Ciao a tutti! Mi interessa un Gothita o una sua evoluzione, basta che abbia l'abilità Pedinombra, o Shadow Tag in inglese. Non offro PP perchè non ne ho e non so come procurarmene, ma ho molti pokemon nella Banca, quindi è probabile che riesca ad accontentarvi. Fatemi sapere, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 11 ore fa, Mrbiliard ha scritto: Ciao a tutti! Mi interessa un Gothita o una sua evoluzione, basta che abbia l'abilità Pedinombra, o Shadow Tag in inglese. Non offro PP perchè non ne ho e non so come procurarmene, ma ho molti pokemon nella Banca, quindi è probabile che riesca ad accontentarvi. Fatemi sapere, ciao Ne ho diversi scambi di breeding per caso hai una peso ball e non hai intenzione di usarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 12 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Dovrei controllare, può essere! qualche pkmn che può farti comodo, nel caso non l'avessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Hai un munchlax o snorlax con voracità per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.