ThunderShowOff Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Mi piacerebbe lottare online con un Primarina. Non ho visto team che lo prevedessero... Riuscite a suggerirmi qualche pokemon/strumento per costruirlo, anche se non esce un team perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 3 ore fa, ThunderShowOff ha scritto: Mi piacerebbe lottare online con un Primarina. Non ho visto team che lo prevedessero... Riuscite a suggerirmi qualche pokemon/strumento per costruirlo, anche se non esce un team perfetto. In che tier vorresti giocare? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 dipende come vuoi giocarlo se in doppio o singolo? inoltre dato io lo uso tieni conto forte attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 12 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 VGC 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 9 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: VGC 2018 Una buona soluzione è con l’acqua Patto e Erbapatto M.Sceptile per me è un buon candidato per questa core. Altrimenti Anche Specs in un TR team potrebbe funzionare. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Visto che si parla di VGC sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.