ThunderShowOff Inviato 12 dicembre, 2017 Inviato 12 dicembre, 2017 Mi piacerebbe lottare online con un Primarina. Non ho visto team che lo prevedessero... Riuscite a suggerirmi qualche pokemon/strumento per costruirlo, anche se non esce un team perfetto.
TheDarkCharizard Inviato 12 dicembre, 2017 Inviato 12 dicembre, 2017 3 ore fa, ThunderShowOff ha scritto: Mi piacerebbe lottare online con un Primarina. Non ho visto team che lo prevedessero... Riuscite a suggerirmi qualche pokemon/strumento per costruirlo, anche se non esce un team perfetto. In che tier vorresti giocare? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Warmachine Inviato 12 dicembre, 2017 Inviato 12 dicembre, 2017 dipende come vuoi giocarlo se in doppio o singolo? inoltre dato io lo uso tieni conto forte attacco speciale
TheDarkCharizard Inviato 12 dicembre, 2017 Inviato 12 dicembre, 2017 9 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: VGC 2018 Una buona soluzione è con l’acqua Patto e Erbapatto M.Sceptile per me è un buon candidato per questa core. Altrimenti Anche Specs in un TR team potrebbe funzionare. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.