Ozen Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 16 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Ma ovviamente............K2, né Rai né Mediaset W discovery ! Spoiler Ma la Mediaset è la Mediaset. Cioè, c'è Tina Cipollari! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 35 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Io preferisco la Rai, di Mediaset non guardo mai nulla... Diddi ti voglio too much bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Sky Su Mediaset Guardo solo Striscia la Notizia (aaaahhh pero pero pero cit greggio e iacchetti) il resto è programma spazzatura Ed della Rai guardo solo il ciclismo con Pancani e Martinelli alla cronaca delle grandi classiche The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Rai, perché i programmi di Mediaset non mi piacciono. Un mese fa sono andata a trovare i miei parenti e mi è toccato sorbirmi interi giorni di Mediaset. Almeno c'era qualcosa che riuscivo a sopportare... Tipo Friends (visto un sacco di volte). Inoltre i telegiornali di mediaset non sono il massimo. L'unica cosa che mi fa imbestialire della rai è che trattano male le serie tv che piacciono a me, spostandole di orario ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Non saprei scegliere per il semplice motivo che la programmazione di entrambe, il più delle volte, è la stessa, ogni anno (ogni riferimento a "una poltrona per 2" "Il piccolo Lord" e altro è puramente casuale) Alcuni film si riguardano volentieri ma poche volte ci danno delle anteprime, entrambe le parti. Questo è il motivo per cui non ho una specifica preferenza Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Entrambe le emittenti molto scadenti, fortuna che non ho la TV da due anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Nessuna delle due ahaha Ho smesso di vedere la TV da anni. Ma comunque ho messo Rai che è meno trash e migliore dal punto di vista dell'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Rai. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Personalmente, ho un'idea un pò vaga su quale sia la mia preferenza tra Rai e Mediaset! La Rai la seguo per lo più per i tg, che trovo più esaustivi e un pò meno di parte(soprattutto per quanto riguarda il genere su cui si concentrano --> non sopporto proprio Studio Aperto con i suoi gossip e simili), e per alcuni telequiz o programmi di intrattenimento simili, mentre la Mediaset la seguo(soprattutto, su Premium) per i film che trasmette, alcuni programmi di intrattenimento e per Italia 2(che trovo molto più interessante rispetto a Italia 1)! Tuttavia, guardando pochissima tv, non è che la mia preferenza sia soggetta a continui mutamenti! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Per i miei gusti ormai Mediaset è spazzatura...Poi c'è davvero troppa pubblicità! Ho provato tempo fa' a guardare l'ultima serie di Lupin, l'avventura italiana ma ho dovuto lasciar perdere, non è possibile mettere così tanta pubblicità in 25 minuti di episodio e sopratutto già da dopo la sigla si incominciava!! La Rai, c'era Rai4 che mi piaceva molto ma coi cambi di direttore è peggiorata sempre più...ormai guardo solo SKY... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 La7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 A livello di conduttori preferisco nettamente Mediaset, avendo persone come Bonolis, Scotti, Maria de Filippi ed altri, tuttavia apprezzo anche la rai per via di alcune fiction. Quindi non mi schiero nettamente da nessuna delle due parti, entrambe hanno dei pro e dei contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Solo se sei di sinistra la Rai è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Ma Berlusconi è un grande, ke skifo la Rai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 6 minuti fa, Kintah ha scritto: Solo se sei di sinistra la Rai è bella Esatto, basta vedere quanto prendono fabio fazioso e la littizzetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Culturalmente parlando, preferisco Rai... anche se negli ultimi anni ho iniziato a guardare più canali secondari (vedrai solo 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Ho sempre preferito Mediaset, ma negli ultimi tempi mi sono accorta di guardare molto di più la Rai, forse perché la Mediaset mi ha stufato ormai, e trasmette temi che a me non interessano. La Rai mi ha colpito molto per i film gialli/polizieschi, come Un'altra Vita, Sorelle, Scomparsa. Per non parlare di Provaci Ancora Prof, Braccialetti Rossi, Sirene. Insomma ho votato Rai alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Premetto che ormai la Tv la guardo per sbaglio, riguardo mediaset so che col digitale terrestre hanno fatto canali diversi per ogni tipo di programmazione (non che sia una brutta cosa, ma oggi italia 1 è l’ombra di sè stessa) e la rai fa pagare l’inutile canone. Alias mediaset tutta la vita Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Netflix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Decisamente Rai, la mediaset oltre a dispensare il trash (cosa buona e giusta) non è minimamente imparziale nei suoi giornali/programmi. Inoltre Rai2 negli ultimi anni si è posta come una valida alternativa a Italia 1 per i cinefili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 mediaset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Una bella sfida agguerrita ahah per quel poco che guardo di tv escluso il tennis dovrei dire mediaset dato che sono i canali su cui faccio zapping prima di chiuderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Entrambi! Favorisco Mediaset e Premium per alcuni programmi e gli anime/film che trasmettono, mentre favorisco la Rai per i Documentari e i telegiornali. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Mediaset che è più ampia o almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Nessuna? Non vedo la TV da secoli a parte qualche rarissima eccezione. L'unico programma che seguo è X Factor ma non è né della Rai né della Mediaset, dunque rip. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.