Vai al commento



Annunciato Pokémon Cristallo per Virtual Console su Nintendo 3DS


Liuk

Post raccomandati

17 ore fa, desmond85 ha scritto:

Siamo sicuri che in europa sara catturabile?

è questo il punto. nei vecchio cristallo era caturabile collegando il gameboycolor al cellulare col mobile adapter gb che mi pare fosse distribuito solo in Giappone e non so se l'evento era previsto in tutte le versione del gioco e nel articolo si parla di belle aggiunte per solo la versione giapponese il che mi fa pensare al evento di Celebi....

 

Pokemon giallo è stato reso disponibile in contemporanea a pokemon rosso e blu? Nel caso perché non fare la stessa cosa con oro argento e cristallo.

 

Modificato da ShinyEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/12/2017 at 12:15, ShinyEevee ha scritto:

Pokemon giallo è stato reso disponibile in contemporanea a pokemon rosso e blu? Nel caso perché non fare la stessa cosa con oro argento e cristallo.

 

Perché altrimenti le vendite di Oro/Argento non sarebbe andate bene e sarebbero state surclassate da Crystal (come accaduto per Giallo ai danni di Rosso/Blu).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Matrix ha scritto:

Perché altrimenti le vendite di Oro/Argento non sarebbe andate bene e sarebbero state surclassate da Crystal (come accaduto per Giallo ai danni di Rosso/Blu).

ma con giallo era diverso era ovvio che succedeva. In giallo ottieni tutti gli starter, hai pikachu che ti segue facendoti le faccine e ci sono Jessie e James.

Chi ha comprato oro o argento difficilmente prenderà cristallo, quindi l'hanno penalizzato secondo me. avevano detto che ci sarebbe stato cristallo quando hanno annunciato oro e argento? Se non l'hanno fatto alcuni possono aver acquistato le altre versioni pensando che non avrebbero fatto anche cristallo.

Modificato da ShinyEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

ma con giallo era diverso era ovvio che succedeva. In giallo ottieni tutti gli starter, hai pikachu che ti segue facendoti le faccine e ci sono Jessie e James.

Chi ha comprato oro o argento difficilmente prenderà cristallo, quindi l'hanno penalizzato secondo me. avevano detto che ci sarebbe stato cristallo quando hanno annunciato oro e argento? Se non l'hanno fatto alcuni possono aver acquistato le altre versioni pensando che non avrebbero fatto anche cristallo.

Se mettono celebi io lo prendo

 

Ho gia oro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stando all'altro topic c'è Celebi. Io non lo prenderò, anche se mi sarebbe piaciuto. Ho già argento e spendere altri 10 euro per avere leggendari doppi non ha senso per me(anche perché col trucco della clonazione posso sdoppiarli se voglio) e ho giusto i soldi per rinnovare la banca.(non vado spesso a comprarmi le ricariche) L'unica peccato è il non aver catturato Celebi in-game e poterlo sdoppiare visto che i Celebi con i codici si ritirano in 7 generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/12/2017 at 14:02, Fantallenatore ha scritto:

Gli ambasciatori nintendo hanno avuto giochi per gba.

L'emulatore esiste e funziona, dipende solo da loro.

Non c'entra che funzioni, ovvio che l'hardware ce la fa, c' entra che non hanno messo il servizio, tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Non c'entra che funzioni, ovvio che l'hardware ce la fa, c' entra che non hanno messo il servizio, tutto qui

Non è questione di hardware, l'emulatore ha un costo produrlo, ed è stato già prodotto perchè inzialmente era prevista l'uscita di giochi VC per GBA.

Non ha quindi senso non solo non averla messa (scelta irrazionale e più volte criticata da recensori e non), ma non cogliere neanche l'occasione di pubblicare uno dei più amati giochi di pokemon, come smeraldo.

Che se poi si metta un solo gioco per gba, pur non essendoci la categoria sull'eshop, non credo che muoia nessuno :D

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Non è questione di hardware, l'emulatore ha un costo produrlo, ed è stato già prodotto perchè inzialmente era prevista l'uscita di giochi VC per GBA.

Non ha quindi senso non solo non averla messa (scelta irrazionale e più volte criticata da recensori e non), ma non cogliere neanche l'occasione di pubblicare uno dei più amati giochi di pokemon, come smeraldo.

Che se poi si metta un solo gioco per gba, pur non essendoci la categoria sull'eshop, non credo che muoia nessuno :D

Li metteranno per switch.. vedrai

 

Qualche mese prima del lancio del nuovo gioco pokemon per switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...