Vai al commento



Annunciato Pokémon Cristallo per Virtual Console su Nintendo 3DS


Liuk

Post raccomandati

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

Non riesco a visualizzare la notizia :cry2:

Però ... siiiii Pokemon Cristallo!!!

@Combo tu mica lo volevi per 3ds?:mki:

Ho già Oro e va bene così :>

Però in Cristallo solo per Dratini con Extrarapido, mmmmh. 

 

E non sei l'unico, manco io vedo la pagina come quello su peterpan che ora è risolto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BOOM, DAJE COSI'!

Quando annunciarono Oro e Argento decisi di aspettare Cristallo perché avevo già HeartGold e volevo una storia che potesse essere un po' diversa.

Sono felice, esce anche a pochi giorni dal mio compleanno. Prenderò la versione fisica col codice, sperando ci sia (ma credo di sì). :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lugia e ho oh non avranno Aerocolpo e Magifuoco rispettivamente e non potrete clonare. L' unica nota positiva è un tizio che in cambio di 4000 gettoni insegnerà lanciafiamme, fulmine o geloraggio ad un pokemon a vostra scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Lugia e ho oh non avranno Aerocolpo e Magifuoco rispettivamente e non potrete clonare. L' unica nota positiva è un tizio che in cambio di 4000 gettoni insegnerà lanciafiamme, fulmine o geloraggio ad un pokemon a vostra scelta.

In realtà in Cristallo si poteva clonare, solo che era rischioso per il bug. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

@HJR!!!

ODDIO SIIIII

Speriamo ci diano, come nella versione originale in cartuccia, l’uovo alla pensione in regalo, dove si aveva il 50% di probabilità che il Pokemon Baby schiuso fosse Shiny.

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HJR ha scritto:

ODDIO SIIIII

Speriamo ci diano, come nella versione originale in cartuccia, l’uovo alla pensione in regalo, dove si aveva il 50% di probabilità che il Pokemon Baby schiuso fosse Shiny.

 

Le versioni digitali sono la replica esatta dei giochi originali, dunque avrai l' uovo strano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando il trailer, mi pare di capire che renderanno disponibile Celebi! Speriamo :love_emote:

Inoltre, ora che ci penso, qualora accadesse Celebi potrebbe anche essere soft-resettato shiny, volendo, non essendoci alcun blocco nei vecchi giochi.

 

EDIT: Ora funziona nuovamente il sito e ho potuto leggere l'articolo: Celebi confirmed.

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Matrix ha scritto:

Guardando il trailer, mi pare di capire che renderanno disponibile Celebi! Speriamo :love_emote:

Inoltre, ora che ci penso, qualora accadesse Celebi potrebbe anche essere soft-resettato shiny, volendo, non essendoci alcun blocco nei vecchi giochi.

 

EDIT: Ora funziona nuovamente il sito e ho potuto leggere l'articolo: Celebi confirmed.

In realtà se ho capito bene Celebi sarà disponibile in game solo sulle versioni nipponiche, mentre per quelle occidentali deve essere ancora svelato se sarà uguale o meno!

Tuttavia, se non erro, hanno già distribuito qui da noi un Celebi per chi acquistava le copie VC di G/S, ma siccome non so se esso era ottenibile solo su US/UM o anche su G/S per VC, non so cosa pensare!

Può anche darsi che con la scusa che l'hanno distribuito già qui da noi, non lo inseriscano in Cristallo per VC...tanto ormai ho capito che qui da noi cercano di portare meno eventi possibile, quindi non mi stupirei di una roba del genere! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Nella versione nipponica sarà presente anche una bellissima aggiunta all’interno del gioco: dopo aver sconfitto i Superquattro si potrà ricevere la mitica GS Ball presso il Pokémon Communication Center, il grande centro Pokémon di Fiordoropoli esclusivo della versione giapponese."

 

"In Giappone sarà disponibile una versione fisica del gioco con alcune chicche semplicemente fantastiche, che purtroppo saranno limitate al Paese del Sol Levante."

 

:mki2:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...