TheDarkCharizard Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma lol, si vede che alcuni ninja del villaggio della nebbia hanno usato la tecnica della nebbia per sabotarti, senza successo. Anche io pensavo ad un sabotaggio, ma non pensavo di essere nelle mira di un intero villaggio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ho appena finito un Kinder Cereali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 47 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anche io pensavo ad un sabotaggio, ma non pensavo di essere nelle mira di un intero villaggio Chissà che avrai combinato dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anche io pensavo ad un sabotaggio, ma non pensavo di essere nelle mira di un intero villaggio Hai preso l'ala di lunala. Ora ne paghi le conseguenze By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Tutti i miei tag sono serviti a qualcosa @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Oggi il cane stava sotto il mio letto ed ha scorreggiato mentre dormivo e la puzza mi ha svegliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Oggi una mia compagna di classe stava male e dopo averla abbracciata le ho disegnato una stellina sul dorso della mano per farla sorridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Tra una settimana finisce la scuola ed iniziano le vacanze natalizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ho mangiato un Kinder Cereali I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Leggere Caravaggio e amare l'arte come sempre . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Finalmente giorno 24 mi compro Pokémon US I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Hai preso l'ala di lunala. Ora ne paghi le conseguenze Oh... in effetti... è più che Possibile ;-; 2 ore fa, Shigu ha scritto: Ho appena finito un Kinder Cereali 3 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Ho mangiato un Kinder Cereali Mi state facendo venir voglia anche a me XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Forza inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Oh... in effetti... è più che Possibile ;-; Mi state facendo venir voglia anche a me XD Ho 8 Kinder Cereali,se vuoi te ne do 1 XD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Maurito icardiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Forza Juve I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ieri ho breedato due Litten 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ero contento per aver breddato Bulbasaur e Meowth shiny su Argento... poi l'Inter mi ha intossicato. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Oh... in effetti... è più che Possibile ;-; Per togliere la maledizione adesso devi andare al mc Donald, sperare di trovare un Lunala, staccale un'ala e attacca quella che hai trovato per terra. Infine butta per terra l'ala che ti è rimasta. Così il prossimo che la raccoglierà si beccherà la maledizione e tu te ne libererai. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Per togliere la maledizione adesso devi andare al mc Donald, sperare di trovare un Lunala, staccale un'ala e attacca quella che hai trovato per terra. Infine butta per terra l'ala che ti è rimasta. Così il prossimo che la raccoglierà si beccherà la maledizione e tu te ne libererai. Plot twist: i Pokémon negli Happy Meal cambiano ogni venerdì, Lunala da ieri non è più distribuito, ragion per cui la maledizione non può essere spezzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Plot twist: i Pokémon negli Happy Meal cambiano ogni venerdì, Lunala da ieri non è più distribuito, ragion per cui la maledizione non può essere spezzata. Ah. Povero @TheDarkCharizard Allora rimane solo una cosa da fare, Matrix mi puoi procurare un coltello ben affilato? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 8 ore fa, Golder ha scritto: @PokeTrainer Però adesso voglio i soldi! (Con questo dovrei arrivare a 0.02) Neanche io li ho avuti, in verità @PokeTrainer non ce li darà mai!. Muahahaha!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Ah. Povero @TheDarkCharizard Allora rimane solo una cosa da fare, Matrix mi puoi procurare un coltello ben affilato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 35 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Per togliere la maledizione adesso devi andare al mc Donald, sperare di trovare un Lunala, staccale un'ala e attacca quella che hai trovato per terra. Infine butta per terra l'ala che ti è rimasta. Così il prossimo che la raccoglierà si beccherà la maledizione e tu te ne libererai. *se lo sta appuntando* 31 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ah. Povero @TheDarkCharizard Allora rimane solo una cosa da fare, Matrix mi puoi procurare un coltello ben affilato? Wait Wait... Coltello? Ç_Ç Stiamo calmi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 19 ore fa, Incubo ha scritto: Io te lo dico, ti pentirai presto di stare con loro. Se sei avvezzo a giocare online, la rete ti salterà sovente. E' semplicemente inaffidabile per quanto riguarda Wi-Fi e ADSL. Non sono tanto avvezzo, ma ogni tanto ci gioco. Incrocio le dita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.