Hero Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Lo seguirete?Chi tiferete? Chi vorreste mandare all'eurovision? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 IL CONGIUNTIVO!SI VA A SANREMO BEPPE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Cast deludente ma soprattutto maschilista, considerando che ci stanno solo quattro femmina su venti partecipanti. Spero almeno che manderanno uno di loro all'Eurovision: - Nina Zilli - Annalisa - Ermal Meta e Fabrizio Moro Comunque, hai aperto una doppia discussione. Fai chiudere l'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Probabilmente non seguirò Sanremo e non l'ho mai seguito, ma spero nella vittoria di Noemi, la cantante italiana che apprezzo di più. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 La coppia moro ermal metal non mi è piaciuta molto, la canzone bella, ma senza moro era meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 LO STATO SOCIALE NUOVO STILE DI VITA. EUROVISION DIRETTO E CIMA DEL PODIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 A me non piace molto a parte la vecchia Adesso, Jace ha scritto: LO STATO SOCIALE NUOVO STILE DI VITA. EUROVISION DIRETTO E CIMA DEL PODIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 cè qualcuno che vuole parlare con il sindaco di Sanremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Non Son riuscito a vederlo, ho visto solo un paio di cantanti, tra cui lo Stato sociale che mi ha colpito a livello di testo e musica della canzone, ma non mi piace come viene cantata... solo a me sembra un po’ fuori ritmo il cantante? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non Son riuscito a vederlo, ho visto solo un paio di cantanti, tra cui lo Stato sociale che mi ha colpito a livello di testo e musica della canzone, ma non mi piace come viene cantata... solo a me sembra un po’ fuori ritmo il cantante? Credo che sia un po' il loro stile di cantare, non rispettano le regole del ritmo e intonazione, a me onestamente fanno impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 chi si infiltrerà stasera? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non Son riuscito a vederlo, ho visto solo un paio di cantanti, tra cui lo Stato sociale che mi ha colpito a livello di testo e musica della canzone, ma non mi piace come viene cantata... solo a me sembra un po’ fuori ritmo il cantante? A me non piacciono proprio loro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 La canzone delle Vibrazioni è proprio brutta... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Io me li ricordo sul Disney Club. Era il 2004... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 2 ore fa, Jace ha scritto: Credo che sia un po' il loro stile di cantare, non rispettano le regole del ritmo e intonazione, a me onestamente fanno impazzire. Ah non ci avevo pensato. Beh Effettivamente ha più senso metterla in questo modo. Se facesse questi errori involontariamente, sarebbe ridicola la sua presenza come cantante a Sanremo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Ma c'è una qualche canzone che sia degna di essere ascoltata? Quelle di ieri non le ho sentite, stasera è stata un'agonia (e ho pure chiuso prima perché non ce la facevo più). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 12 minuti fa, Akendil ha scritto: Ma c'è una qualche canzone che sia degna di essere ascoltata? Quelle di ieri non le ho sentite, stasera è stata un'agonia (e ho pure chiuso prima perché non ce la facevo più). anche quelle di ieri sera erano noiose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 16 minuti fa, Akendil ha scritto: Ma c'è una qualche canzone che sia degna di essere ascoltata? Quelle di ieri non le ho sentite, stasera è stata un'agonia (e ho pure chiuso prima perché non ce la facevo più). Bho se devo dir la mia, tra tutte preferisco Annalisa... ha portato una canzone molto bella e orecchiabile, spero vinca lei, anche se tifavo per Noemi (la canzone non mi dice nulla di particolare rip). Per quanto riguarda gli altri, spero non vincano Lo Stato Sociale e la tanto acclamata (quanto discussa) “Non mi avete fatto niente” di Meta e Moro. Non mi convince per niente quella canzone... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Ho recuperato le canzoni di Moro e Meta, Annalisa e The Kolors e devo dire che non sono così male. Cioè, rispetto a ciò che ho sentito ieri sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Gli Stato Sociale non si possono sentire, se vincono smetto di guardare Sanremo (prima e ultima volta lol). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 5 minuti fa, KingDom ha scritto: Gli Stato Sociale non si possono sentire, se vincono smetto di guardare Sanremo (prima e ultima volta lol). devo dire che invece io devo ricredermi Io voglio sposarmi Mario Biondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Boh per ora Annalisa e Barbarossa sono gli unici che trovo orecchiabili imo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Devo dire che tutto sommato ho trovato molte canzoni buone, ma che rispetto all’anno scorso non mi ci strapperei i capelli, sembra un po’ l’edizione del 2016, con le canzoni molto vicine, ma non eccelse. Mi sono piaciute: Noemi, Annalisa, Lo Stato Sociale, The Kolors, Luca Barbarossa, Facchinetti-Fogli, Red Canzian, Meta-Moro, Vanoni-Bungaro-Pacifico e Ron. Credo che uno fra The Kolors e Lo Stato Sociale salirà sul podio: sono canzoni frizzanti e fresche, molto vicine anche al pubblico giovanile. E potrei dire anche uno tra Ron e Meta-Moro. Chissà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Ammetto che non sono ancora riuscita ad ascoltarle tutte, ma quelle che ho sentito, sino ad ora, nessuna mi ha colpito particolarmente Invece, nelle nuove proposte, Alice Caioli, la sua canzone mi è piaciuta molto :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Non ho seguito proprio tutto, anzi, ma per ora le mie preferite sono quella del duo Moro-Meta e quella di Noemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.