Satiro Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Salve Cerco Ditti delle seguenti nature: Birbona, Ardente. Scambio con scarti del mio mercatino (in firma) o per 0.03 pp per entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Up >.< Dai che mi servono gli strumenti del mestiere >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 On 18/12/2017 at 14:17, Satiro ha scritto: Salve Cerco Ditti delle seguenti nature: Birbona, Ardente. Scambio con scarti del mio mercatino (in firma) o per 0.03 pp per entrambi. io ho uno con natura ardente.. ma le Iv lasciano desiderare >_> fammi sapere se ti serve (solo per la natura o natura+iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 @Phil09 ma chissine delle IV °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.