Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: set di avatar e firma2. Dimensioni: ''adatte''3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: NELLA FIRMA:-feraligator e empoleon che si appoggiano ognuno sulle spalle dell'altro-il mio nick NELL'AVATAR:-l'allenatore di sinnoh e quello di jotho disposti come i pokémon nella firma 4. Altre note varie: sbizzarritevi GRAZIE, SO CHE LA RICHIESTA NON é SEMPLICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Up please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non è un topic per le richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non è un topic per le richieste grafiche Lo so ma aspetto dal 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Lo so ma aspetto dal 31 Si vede che è impegnata ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si vede che è impegnata ^^" Ok aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok aspetterò Prafo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ragazzi mi spiace ma a causa dell'università non posso accettare richieste... sono incasinatissima xDIntanto però uppo con questi due lavoretti appena fatti, uno come set, l'altro perchè volevo provare una nuova tecnica~ Groudon Set (non usate please :3) Kyogre Sign (potete usarla, con i credits :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mi piace molto il set di Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.