Nutrillo Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo per questa domanda che, probabilmente, è stata fatta un numero inquantificabile di volte. Sono nuovo nel mondo del competitivo e stavo cercando di formare il mio primo team. sto cercando di far nascere un pokemon con 6ivs a 31 e mi chiedevo se, come me, avendo un pokemon con 6ivs perfetti e natura sbagliata (destincomune) e uno con 5ivs perfetti e natura giusta (pietrastante) avevo le possibilità massime per far uscir fuori un pokemon con 6ivs perfetti e natura giusta. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Per curiosità, come mai ti servono 6 IV perfetti? A meno che non voglia fare un attaccante misto, 5 IV con Attacco o Attacco Speciale casuale (a seconda della statistica non utilizzata) sono già considerati perfetti, e risparmieresti un sacco di tempo. Comunque sì, con quei genitori avresti una probabilità su 12 di ottenere un Pokémon con IV perfetti e natura giusta (o 1 su 6, se quello con 5 IV ha gli IV perfetti nelle statistiche giuste), e 1 su 64 di ottenere 6 IV perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.