Giacochen Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 come detto sopra cerco dei pokemon con HA e pokemon evento di ogni tipo anche di altre generazioni in particolar modo il Koko Shiny. Cerco in particolar modo i pokemon esclusivi catturabili su pokemon blu cioè magmar,pinsir,bellsprout e meowth Posso offrire ogni tipo di ultracreatura/ leggendario ottenibile su USUM anche con nature ottimali. Altri pokemon interessanti che offro: Yanmega shiny Surskit shiny Feebas modest shiny DItto shiny Poliwag HA Dratini HA Honedge con egg moves Shadow sneak destinobb, wide guard sword dance flawless Torkoal con HA Charizard flawless Krokorok shiny flawless Ditto 4/5 IVS a 31 di varie nature Abra/ralts Con sincronismo con ogni natura possibile Megapietre di ogni tipo o strumenti lotta di ogni tipo,tappi d'oro/argento Chiedete per qualunque cosa,valuto anche altre offerte interessanti oltre le mie richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Per Tapu Koko shiny riesci a catturare uno tra Zekrom, Necrozma e Stakataka in Pokeball normale con natura a mia scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 53 minuti fa, Giacochen ha scritto: come detto sopra cerco dei pokemon con HA e pokemon evento di ogni tipo anche di altre generazioni in particolar modo il Koko Shiny. Cerco in particolar modo i pokemon esclusivi catturabili su pokemon blu cioè magmar,pinsir,bellsprout e meowth Posso offrire ogni tipo di ultracreatura/ leggendario ottenibile su USUM anche con nature ottimali. Altri pokemon interessanti che offro: Yanmega shiny Surskit shiny Feebas modest shiny DItto shiny Poliwag HA Dratini HA Honedge con egg moves Shadow sneak destinobb, wide guard sword dance flawless Torkoal con HA Charizard flawless Krokorok shiny flawless Ditto 4/5 IVS a 31 di varie nature Abra/ralts Con sincronismo con ogni natura possibile Megapietre di ogni tipo o strumenti lotta di ogni tipo,tappi d'oro/argento Chiedete per qualunque cosa,valuto anche altre offerte interessanti oltre le mie richieste Manda mp per accordarci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacochen Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 3 ore fa, Incubo ha scritto: Per Tapu Koko shiny riesci a catturare uno tra Zekrom, Necrozma e Stakataka in Pokeball normale con natura a mia scelta? zekrom e necrozma sicuramente,stakataka ne ho 2 ma non in pokeball con ottime nature se vuoi (decisa e Audace) comunque per i primi 2 non c'è problema. Il tapu che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 4 ore fa, Giacochen ha scritto: come detto sopra cerco dei pokemon con HA e pokemon evento di ogni tipo anche di altre generazioni in particolar modo il Koko Shiny. Cerco in particolar modo i pokemon esclusivi catturabili su pokemon blu cioè magmar,pinsir,bellsprout e meowth Posso offrire ogni tipo di ultracreatura/ leggendario ottenibile su USUM anche con nature ottimali. Altri pokemon interessanti che offro: Yanmega shiny Surskit shiny Feebas modest shiny DItto shiny Poliwag HA Dratini HA Honedge con egg moves Shadow sneak destinobb, wide guard sword dance flawless Torkoal con HA Charizard flawless Krokorok shiny flawless Ditto 4/5 IVS a 31 di varie nature Abra/ralts Con sincronismo con ogni natura possibile Megapietre di ogni tipo o strumenti lotta di ogni tipo,tappi d'oro/argento Chiedete per qualunque cosa,valuto anche altre offerte interessanti oltre le mie richieste Ho bisogno di poliwag HA, lo vuoi per scraggy HA? ha un usocompetitivo valido con prepotenza considerando le sue difese, knock off e drain punch 1 ora fa, Giacochen ha scritto: zekrom e necrozma sicuramente,stakataka ne ho 2 ma non in pokeball con ottime nature se vuoi (decisa e Audace) comunque per i primi 2 non c'è problema. Il tapu che natura è? Se è lo shiny dell evento per forza timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacochen Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 56 minuti fa, Joz8la ha scritto: Ho bisogno di poliwag HA, lo vuoi per scraggy HA? ha un usocompetitivo valido con prepotenza considerando le sue difese, knock off e drain punch Se è lo shiny dell evento per forza timid Va benissimo questo scambio. Non sapevo che il tapu evento fosse di natura sempre timida pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 3 minuti fa, Giacochen ha scritto: Va benissimo questo scambio. Non sapevo che il tapu evento fosse di natura sempre timida pardon Io ci sono anche ora se vuoi scrivimi in privato che ti passo il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.