Dartdrago Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Salve è un pò di tempo che il mio 2ds si accende solo se esso è attaccato al caricabatteria, e solo se premo 7-8 volte velocemente il tasto power quando è per l'appunto collegato, ho provato anche a cambiare la batteria comprandone una nuova ma il problema è persistito, inoltre quando si accende funziona perfettamente ma appena tolgo il caricabatterie si spegne nuovamente, e devo ripetere l'operazione, oltretutto ognivolta si ripristina data e l'orario del mio 2ds, anche se lo spengo tenendolo sotto caricabatterie; secondo voi che problema può avere e come posso risolverlo? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Ciao se cambi batteria e persiste sarà un altro problema da quello posso capire. Il fatto di premere più volte il pulsante avvio potrebbe avere qualche difetto con usura,se ai assistenza prova informarti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.