Yagara Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Ciao raga mi chiedevo Se io cancellassi i dati di Pokémon luna e rigiocarmi l'avventura il greninja dalla demo lo posso ritrasferire o verrà cancellato definitivamente senza poterlo recuperare? Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Ciao! No è possibile trasferirlo infinitamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagara Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 3 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao! No è possibile trasferirlo infinitamente! Ok grazie perché volevo giocarci più volte dato che l'ho comprato per farci più team diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Chiudo visto che la risposta è stata data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.