Asphera Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 come da titolo sapete dove si trova su USUM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Te lo danno all'Æther Paradise dopo la fine del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Adesso, Akisame ha scritto: Te lo danno all'Æther Paradise dopo la fine del gioco. ho cercato in tutto l aether paradiese, puoi essere più specifico?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 4 minuti fa, Strat ha scritto: ho cercato in tutto l aether paradiese, puoi essere più specifico?... Dovrei ricontrollare, mi pare fosse qualcuno nei laboratori. Ma a che punto del gioco sei? Hai catturato Necrozma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Adesso, Akisame ha scritto: Dovrei ricontrollare, mi pare fosse qualcuno nei laboratori. Ma a che punto del gioco sei? Hai catturato Necrozma? ho fatto la lega e terminato l ep rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Adesso, Strat ha scritto: ho fatto la lega e terminato l ep rocket E Necrozma? Alcune cose si sbloccano solo dopo averlo catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 3 minuti fa, Akisame ha scritto: E Necrozma? Alcune cose si sbloccano solo dopo averlo catturato. necrozma si cattura prima della lega, quindi si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 5 minuti fa, Strat ha scritto: necrozma si cattura prima della lega, quindi si xD Non è obbligatorio catturarlo prima della Lega, io ad esempio l'ho preso dopo l'episodio RR. XD Comunque, hai parlato con tutti gli NPC in tutti i piani? Inclusi i laboratori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Te lo dà una tizia nei laboratori (all'ultimo piano) solo dopo che hai finito la storia insieme ad altri strumenti come il Cuneo DNA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 18:12, Akisame ha scritto: Non è obbligatorio catturarlo prima della Lega, io ad esempio l'ho preso dopo l'episodio RR. XD Comunque, hai parlato con tutti gli NPC in tutti i piani? Inclusi i laboratori? si e nulla. Tu l'hai preso oppure non ancora?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Dovrebbe dartelo una dipendente nel Laboratorio A (dov'era tenuto Tipo Zero) una volta terminata la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.