Vai al commento



Supposizioni prossimo Mystery Dungeon


bb01

Post raccomandati

Come da titolo: cosa vi aspettate da un probabile futuro capitolo della serie Mysetery Dungeon? Quando pensate che uscirà (se uscirà)? Prima o dopo Pokémon Switch?

Potrebbe essere carino un sequel/remake di Cielo, nel 2019 cadrebbe anche il decimo anniversario dall'uscita... Se uscisse un titolo completamente nuovo vorrei un sistema diverso di reclutamento, una via di mezzo fra il reclutamento casuale e l'Intersfera. Per la data... magari fine 2019? Credo che in primavera 2019 uscirà Pokémon Switch, ovviamente le due uscite non dovrebbero essere troppo vicine.

Oppure potrebbero fare come Squadra Rossa/Blu, uno su 3ds e uno su Switch, tanto il 3ds non dovrebbe avere tutti i problemi che ha con i giochi principali, i Mystery Dungeon sono più leggeri come grafica e animazioni, anche se spero in un gioco di ottava gen only Switch.

Ovviamente spero che riceveremo informazioni prima possibile (direct di gennaio?), ma dubito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/12/2017 at 11:36, bb01 ha scritto:

Come da titolo: cosa vi aspettate da un probabile futuro capitolo della serie Mysetery Dungeon? Quando pensate che uscirà (se uscirà)? Prima o dopo Pokémon Switch?

Potrebbe essere carino un sequel/remake di Cielo, nel 2019 cadrebbe anche il decimo anniversario dall'uscita... Se uscisse un titolo completamente nuovo vorrei un sistema diverso di reclutamento, una via di mezzo fra il reclutamento casuale e l'Intersfera. Per la data... magari fine 2019? Credo che in primavera 2019 uscirà Pokémon Switch, ovviamente le due uscite non dovrebbero essere troppo vicine.

Oppure potrebbero fare come Squadra Rossa/Blu, uno su 3ds e uno su Switch, tanto il 3ds non dovrebbe avere tutti i problemi che ha con i giochi principali, i Mystery Dungeon sono più leggeri come grafica e animazioni, anche se spero in un gioco di ottava gen only Switch.