Vai al commento



Inazuma eleven migliore e peggiore(sondaggio)


Gengarogon

Inazuma eleven migliore e peggiore  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il migliore?

    • Inazuma eleven
      0
    • Inazuma eleven 2
    • Inazuma eleven 3 ogre all'attacco
    • Inazuma eleven Go
    • Inazuma eleven Go chronostones
  2. 2. Qual è il peggiore?

    • Inazuma eleven
    • Inazuma eleven 2
    • Inazuma eleven 3
      0
    • Inazuma eleven Go
    • Inazuma eleven Go chronostones


Post raccomandati

Sono da sempre fan della serie Inazuma Eleven, sia anime, sia videogame. Ho aperto questa discussione per chiedervi qual è il miglior inazuma eleven e quale il peggiore, ovviamente videogame.

Il migliore è al 100% il 3. È stupendo sia per gameplay, le partite non annoiano mai, infatti non sono nè troppo lunghe, nè troppo corte, le ost sono stupende, la trama è sublime, i personaggi sono ben caratterizzati, nessuno è buttato al vento,soprattutto il personaggio di Ray Dark che mi ha fatto seriamente piangere( e mai, neanche in mistery dungeon, mi era capitato di piangere per un videogame). Mentre il peggiore sono indeciso tra il 2 e Go, ma alla fine ho optato per il 2. Non è assolutamente un brutto gioco, anzi, il 7,5 secondo me lo merita, ma non mi ispira, probabilmente per la caratterizzazione dei personaggi. Gli unici personaggi che mi piacciono sono Vanguard e Xavier.

Se dovessi fare una top sarebbe:

  1. Inazuma Eleven 3
  2. Inazuma Eleven Go chronostones
  3. Inazuma eleven 1
  4. Inazuma eleven Go
  5. Inazuma eleven 2
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gengarogon ha scritto:

Sono da sempre fan della serie Inazuma Eleven, sia anime, sia videogame. Ho aperto questa discussione per chiedervi qual è il miglior inazuma eleven e quale il peggiore, ovviamente videogame.

Il migliore è al 100% il 3. È stupendo sia per gameplay, le partite non annoiano mai, infatti non sono nè troppo lunghe, nè troppo corte, le ost sono stupende, la trama è sublime, i personaggi sono ben caratterizzati, nessuno è buttato al vento,soprattutto il personaggio di Ray Dark che mi ha fatto seriamente piangere( e mai, neanche in mistery dungeon, mi era capitato di piangere per un videogame). Mentre il peggiore sono indeciso tra il 2 e Go, ma alla fine ho optato per il 2. Non è assolutamente un brutto gioco, anzi, il 7,5 secondo me lo merita, ma non mi ispira, probabilmente per la caratterizzazione dei personaggi. Gli unici personaggi che mi piacciono sono Vanguard e Xavier.

Se dovessi fare una top sarebbe:

  1. Inazuma Eleven 3
  2. Inazuma Eleven Go chronostones
  3. Inazuma eleven 1
  4. Inazuma eleven Go
  5. Inazuma eleven 2

Non ho giocato nè il 3 nè Chronostones però l'anime di Chronostones è il migliore (Dopo Galaxy).

Non riesco a decidere tra il Go e il 2 come peggiore... Però trovo il 2 decisamente brutto come trama quindi scelgo questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa: Ho giocato tutti gli Inazuma Eleven, eccetto GO Galaxy (per ovvi motivi).

 

L'Inazuma Eleven che più mi piace è il 2. Strana come cosa, già.

Probabilmente perché ci sono legato, poiché fu il primo che giocai.

Comunque sia, tutti e tre i primi Inazuma Eleven (+ Ogre all'Attacco) li considero, a mio avviso, alcuni dei giochi migliori per Nintendo DS.

Poi, sigh, GO, il peggiore.

Sono ancora riuscito a digerire GO Chrono Stone, ma il primo, GO Ombra/Luce (o qualsivoglia sia il titolo) no.

I personaggi sono caratterizzati, a parer mio, malissimo (RICCARDO. NON STO NEANCHE A CRITICARLO, SAREBBERO 20 RIGHE DI PROTESTA CONTRO DI LUI) e la trama non è un granché. E poi boh, odio Arion.

Non ha quel carisma che aveva Mark che, per quanto fosse un basic main protagonist, riusciva a farsi apprezzare. Non. Come. Arion.

Ovviamente voto GO peggiore perché non ho potuto giocare GO Galaxy che, onestamente, trovo ancora peggio, da quel che ho visto.

Spero che la Level5 si lasci alle spalle questo passato con i GO, titoli che hanno portato la serie da essere un Anime/Manga/Videogame sportivo/fantasy a qualcosa di... fantascientifico/Cavalieri dello Zodiaco.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...