Ferdy Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Archiviate finalmente le festività di Natale, è tempo anche per il nostro PokéPoints Store di voltare pagina e cambiare finalmente bambole sugli scaffali! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Voglio quel Articuno, il mio fave of all, ma a quell'ora non ci sono. @Ferdy Fai schifo. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Vulpix!!! Deerling! Stavolta cercherò di andarci piano perchè i miei pp si stanno volatilizzando a vista d'occhio By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 No... basta bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Ok, io mi prendo il carbone Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 @Ferdy Se vendo un rene mi date dei pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 la Carbonella ha vinto tutto Ahaha XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Voglio articuno ma sono povero sto pensando di prendere Vulpix alola ma così non posso prendere il leggendario. Oltre al fatto che non riesco mai ad accaparrarmi le bambole dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 53 minuti fa, Combo ha scritto: Voglio quel Articuno, il mio fave of all, ma a quell'ora non ci sono. @Ferdy Fai schifo. ;_; te lo prendo io se mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 La carbonella immancabile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 15 pezzi del leggendario?Sbaglio o un tempo erano meno,comunque cerchero di prendere qualcosa anche se sono certo che me lo ricordero il giorno dopo come ogni volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Non riesco a trovare sove si comprano le bambole, qualcuno sa dirmi dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 2 ore fa, Combo ha scritto: Voglio quel Articuno, il mio fave of all, ma a quell'ora non ci sono. @Ferdy Fai schifo. ;_; Se riesco te lo compro NOOB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Se riesco te lo compro NOOB Se solo ci fosse lo Smoochum... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 @RedNinja si trovano nel pokepoints store quando arriva data saranno disponibili:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Bambole fighe continuano ad uscire ma i miei PP iniziano a scendere :v You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 32 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Se riesco te lo compro NOOB mi ero prenotato prima io ceh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Domani sera non ci sarò quindi niente Articuno :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 5 minuti fa, Darki200 ha scritto: Bambole fighe continuano ad uscire ma i miei PP iniziano a scendere :v Vogliamo mettere a confronto i nostri PP? Tu potresti comprarle tutte le bambole di questa tornata e avere ancora PP in abbondanza, io non posso dire lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 @MatBig alla fine hanno messo snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 27 minuti fa, Darki200 ha scritto: Bambole fighe continuano ad uscire ma i miei PP iniziano a scendere :v Sotto i 200. çwç Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 1 ora fa, KingDom ha scritto: Sotto i 200. çwç Stai Zitto Senno ti rubo L' R4 2 ore fa, Iperbole ha scritto: mi ero prenotato prima io ceh Gotta go fast 2 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Se solo ci fosse lo Smoochum... Li comprerei tutti e li cestinerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 4 ore fa, Iperbole ha scritto: te lo prendo io se mi ricordo 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Se riesco te lo compro NOOB Mettetevi d'accordo e per i PP, solo se riuscirete a prenderla per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 6 minuti fa, Combo ha scritto: Mettetevi d'accordo e per i PP, solo se riuscirete a prenderla per me. Io te la vendo al triplo del suo prezzo. Ma se non ti va bene anche al quadruplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 21 minuti fa, Combo ha scritto: Mettetevi d'accordo e per i PP, solo se riuscirete a prenderla per me. Io te la vendo per 7.12 PP, cosí arrivi a 240.00 PP precisi e spaccati. Ti sta bene? Spoiler poi puó essere che me ne dimentichi ma tanto c'è @KillerFrost che te la vende a quattro volte tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.