Redattore Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Samuel Categoria di appartenenza: Games Dopo la distribuzione di Keldeo e Genesect, l'unico Pokémon che non è mai stato distribuito al di fuori del territorio asiatico era Meloetta. Ora finalmente è stato annunciata la distribuzione del Pokémon nel Nord America, Canada, Australia e Nuova Zelda.Nel Nord America il Pokémon Melodia sarà distribuito nella catena di negozi Gamestop dal 4 Marzo fino al 24 dello stesso mese. In Cadada sarà distirbuito nei negozi EB Games dal 9 Marzo. In Australia e Nuova Zelanda sarà distribuito dal 4 Marzo al 19 Aprile nei negozi aderenti all'iniziativa; in Australia nei negozi EB Games, mentre in Nuova Zelanda nei negozi JB HiFi.La distribuzione sarà sia per Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, che per Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Attualmente non sono ancora state rese note le caratteristiche del Pokémon. La distribuzione non è ancora stata annunciata in Europa. Modificato 8 febbraio, 2013 da PMNews
cialex88 Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 Preferirei che per noi fosse via WiFi...Di positivo c'è il fatto che sarà ottenibile sia su BW che su BW2, più Meloetta per tutti!
Axelf Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 Figata!! Se lo distribuiscono al GameStop, pur di creare una file lunga fino all'uscita del negozio ma me lo faccio mettere sia su Pokemon Nero che Nero 2 che Bianco 2! *-*
Flamiya Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 bè, bè. ora spero in un evento europeo via wi fi. l'idea migliore.
Axelf Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 Ma si che dopotutto qui in Italia è meglio via wi-fi perché i tipi del GameStop non sono per nulla organizzati... Oggi ho comprato Pokemon Bianco 2 e mi hanno detto che avevano finito le password per Pikachu DW.... -.-
Marcox5 Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 probabilmente, come keldeo, faranno la doppia distribuzione (anche se sarebbe meglio solo wi-fi..)
Chaos Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 uhm.. sperando che arrivi pure qui, in wi-fi magari :/
Kyurem97 Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 Io dico che è una buona notizia speriamo che arrivi in Italia tramite wi-fi The Ice Dragon!
Dina Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 Anch'io spero che arrivi via wi-fi . Grazie per la news
SuperManuel Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 Grazie della news! La voglio anche in Italia!
23Dvalin Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 Stupendo Meloetta *-* speriamo che arrivi subito in Europa e tramite Wi-Fi
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 Finalmente!Speriamo che arrivi in italia...(verrò sommersa di meloetta XD)
Little Donphan Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 Speriamo che lo distribuiscano in Wi-fi... quelli del Gamestop sono antipaticissimi, se non compri qualcosa non te lo scaricano D:
RayquazaLegend Inviato 2 febbraio, 2013 Inviato 2 febbraio, 2013 Speriamo sia via wifi. Ma se lo prendo a nero 2 non posso prenderlo in nero1?
Cristian89 Inviato 3 febbraio, 2013 Inviato 3 febbraio, 2013 Preferirei che per noi fosse via WiFi...Di positivo c'è il fatto che sarà ottenibile sia su BW che su BW2, più Meloetta per tutti!Giusto poi e il modo più semplice per distribuire i Pokèmon :-)
Dragopika22 Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 spero sia WI-FI perchè nelle mie zone negozi della gamestop non ce ne sono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Mega G Inviato 5 febbraio, 2013 Inviato 5 febbraio, 2013 grazie per la news! Sarebbe bello se questo evento ci fosse anche in Italia.
Dragozard Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Spero che arrivi anche qui da noi. Io spero che la distribuiscano tramite Game stop dato che non ho il wi-fi, anche se la scelta ottimale sia distribuire i pokémon evento in entrambi i modi.
Post raccomandati