Vai al commento

Distribuzione di Meloetta nel Nord America, Canada, Nuova Zelanda e Australia!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
samuel.png
Articolo scritto da Samuel
Categoria di appartenenza: Games

Dopo la distribuzione di Keldeo e Genesect, l'unico Pokémon che non è mai stato distribuito al di fuori del territorio asiatico era Meloetta. Ora finalmente è stato annunciata la distribuzione del Pokémon nel Nord America, Canada, Australia e Nuova Zelda.

dist_meloetta.png

Nel Nord America il Pokémon Melodia sarà distribuito nella catena di negozi Gamestop dal 4 Marzo fino al 24 dello stesso mese. In Cadada sarà distirbuito nei negozi EB Games dal 9 Marzo. In Australia e Nuova Zelanda sarà distribuito dal 4 Marzo al 19 Aprile nei negozi aderenti all'iniziativa; in Australia nei negozi EB Games, mentre in Nuova Zelanda nei negozi JB HiFi.

La distribuzione sarà sia per Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, che per Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Attualmente non sono ancora state rese note le caratteristiche del Pokémon. La distribuzione non è ancora stata annunciata in Europa.
Modificato da PMNews
Inviato

Preferirei che per noi fosse via WiFi...

Di positivo c'è il fatto che sarà  ottenibile sia su BW che su BW2, più Meloetta per tutti!

Inviato

Figata!! Se lo distribuiscono al GameStop, pur di creare una file lunga fino all'uscita del negozio ma me lo faccio mettere sia su Pokemon Nero che Nero 2 che Bianco 2! *-*

Inviato

Ma si che dopotutto qui in Italia è meglio via wi-fi perché i tipi del GameStop non sono per nulla organizzati... Oggi ho comprato Pokemon Bianco 2 e mi hanno detto che avevano finito le password per Pikachu DW.... -.-

Inviato

Io dico che è una buona notizia speriamo che arrivi in Italia tramite wi-fi

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Preferirei che per noi fosse via WiFi...

Di positivo c'è il fatto che sarà  ottenibile sia su BW che su BW2, più Meloetta per tutti!

Giusto poi e il modo più semplice per distribuire i Pokèmon :-)

Inviato

spero sia WI-FI perchè nelle mie zone negozi della gamestop non ce ne sono

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Spero che arrivi anche qui da noi. Io spero che la distribuiscano tramite Game stop dato che non ho il wi-fi, anche se la scelta ottimale sia distribuire i pokémon evento in entrambi i modi.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...