Vai al commento

Distribuzione di Meloetta nel Nord America, Canada, Nuova Zelanda e Australia!

Redattore

Post raccomandati

samuel.png
Articolo scritto da Samuel
Categoria di appartenenza: Games

Dopo la distribuzione di Keldeo e Genesect, l'unico Pokémon che non è mai stato distribuito al di fuori del territorio asiatico era Meloetta. Ora finalmente è stato annunciata la distribuzione del Pokémon nel Nord America, Canada, Australia e Nuova Zelda.

dist_meloetta.png

Nel Nord America il Pokémon Melodia sarà distribuito nella catena di negozi Gamestop dal 4 Marzo fino al 24 dello stesso mese. In Cadada sarà distirbuito nei negozi EB Games dal 9 Marzo. In Australia e Nuova Zelanda sarà distribuito dal 4 Marzo al 19 Aprile nei negozi aderenti all'iniziativa; in Australia nei negozi EB Games, mentre in Nuova Zelanda nei negozi JB HiFi.

La distribuzione sarà sia per Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, che per Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Attualmente non sono ancora state rese note le caratteristiche del Pokémon. La distribuzione non è ancora stata annunciata in Europa.
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si che dopotutto qui in Italia è meglio via wi-fi perché i tipi del GameStop non sono per nulla organizzati... Oggi ho comprato Pokemon Bianco 2 e mi hanno detto che avevano finito le password per Pikachu DW.... -.-

Link al commento

spero sia WI-FI perchè nelle mie zone negozi della gamestop non ce ne sono

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...