Andrea97 Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Cerco i seguenti pokemon shiny, possibilmente al livello 1. Non sono interessato a IVs e EVs, sono solo da collezione. Popplio Shiny Chimchar Shiny Treecko Shiny Beldum Shiny Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 23 ore fa, Andrea97 ha scritto: Cerco i seguenti pokemon shiny, possibilmente al livello 1. Non sono interessato a IVs e EVs, sono solo da collezione. Popplio Shiny Chimchar Shiny Treecko Shiny Beldum Shiny Offro PP Ho Popplio liv 1 e Beldum liv 5 (quello di Rocco, evento ORAS). Quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 8 ore fa, Matrix ha scritto: Ho Popplio liv 1 e Buldum liv 5 (quello di Rocco, evento ORAS). Quanto offri? Mi andrebbero bene. Dimmi tu quanto pensi sia una cifra accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 12 minuti fa, Andrea97 ha scritto: Mi andrebbero bene. Dimmi tu quanto pensi sia una cifra accettabile Trattiamo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.