ThePharaoh Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 40 minuti fa, Warmachine ha scritto: @Artax ciao possibile trovare alcuni Pokemon shiny alola inclusi baby. Ahahah sarebbe bello uno shiny free Se avessi avuto più polvere di stella non era un problema:) Aggiungo zigzagoon per un totale 2 trovati.. non so se te l'hanno già chiesto ma... quanto giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 ho trovato un eevee shiny nella ricerca special di go, per poco non mi è preso un colpo E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e LucaGooner 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artax Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 1 ora fa, ThePharaoh ha scritto: non so se te l'hanno già chiesto ma... quanto giochi? Nn capisco se lo hai chiesto a me... Cmq gioco tutti i giorni dalle 2 alle 3 ore al giorno E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 31 minuti fa, Artax ha scritto: Nn capisco se lo hai chiesto a me... Cmq gioco tutti i giorni dalle 2 alle 3 ore al giorno no era riferito a warmachine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 6 ore fa, ThePharaoh ha scritto: non so se te l'hanno già chiesto ma... quanto giochi? Direi il tempo di ritaglio che trovo:) magari sono solo fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Aron shiny comodamente sotto casa ! E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Aggiungo spoink da missione:) E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 On 9/7/2019 at 10:49, Panda.87 ha scritto: come ti capisco. io ho collezionato 3 growlithe in periodi diversi >_< a me i nidoran già escono spesso. ovviamente in quel periodo sono stati più frequenti Lo cerco da tanto Growlithe ! E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Houndour sotto casa, blu, bellissimo ! Già evoluto in Houndoom E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derekale Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Dal'ultimo aggiornamento trovato finalmente il geodude di alola shiny e l'eevee dalla missione E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 In casa circa pochi minuti fa un beldum E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 e LucaGooner 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Trovati alcuni Mudkip, fatto evolvere solo 1 in Swampert E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 28 minuti fa, ghera900 ha scritto: Trovati alcuni Mudkip, fatto evolvere solo 1 in Swampert pure io, perché dovevo fare scambio fortunato e abbiamo fatto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 12 mudkip,evoluti 3. E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Mah, in 3 ore di gioco ho trovato i (canonici) 3 Mudkip cromatici. Che vanno benissimo, così posso avere le 3 fasi tutte shiny. Però il terzo l'ho beccato proprio a 10 minuti dalla fine, per il rotto della cuffia. E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 (modificato) On 6/7/2019 at 16:04, Alice ha scritto: 17 Bagon 5 Lavitair 4 Castform 4 Swinub 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 2 Treecko 2 Torchic 2 Lapras 2 Latias 2 Mudkip 2 Eevee 1 Shuckle 1 Dratini 1 Latias 1 Salamence 1 Shelgon 1Diglet 1 Combusken 1 Blaziken 1 Sandshrew 1 Caterpie 1 Meltan 1 Sceptile 1 Psyduck 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw 1 Feraligatr 1 Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Swampert 1 Marshtop 1 Beldum 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1Slaking 1 diglett alola 1 Slakoth 1Vigoroth 5 Mudkip 1 fatto evolvere in Swampert e uno in Marshtop. 2 Eevee Modificato 21 luglio, 2019 da Alice E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 6 Mudkip di cui evoluti solo 1 E' stata aggiunta una reazione da Alice 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 24 minuti fa, Alice ha scritto: 5 Mudkip 1 fatto evolvere in Swampert e uno in Marshtop. 2 Eevee Ma come 2 eevee Io ho trovato una decina di mudkip come mi succede quasi sempre coi community,ma di shiny full odds ne trovò pochissimi E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derekale Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 7 mudkip shiny tutti bassi di iv evoluto solo 1! e dai 7 timbri un groudon shiny E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 14 ore fa, Derekale ha scritto: 7 mudkip shiny tutti bassi di iv evoluto solo 1! e dai 7 timbri un groudon shiny Il mio leggendario preferito, speriamo di trovarlo ! Aerodactyl shiny da missione speciale dei 5 raids ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 trovati 4 mudkip E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Aggiungo aipom in casa E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashthechamp20 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Ho-oh Grovyle Raticate (forma Alola) Croconaw 2 x Slakoth Larvitar Grandbull E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 On 19/7/2019 at 02:14, LucaGooner ha scritto: Lo cerco da tanto Growlithe ! ti auguro di trovarlo presto! 14 shiny mudkip dei quali uno fatto evolvere. il quindicesimo è tornato alla colorazione normale perchè erano le 19 in punto. in più shiny misdreavus random durante l'evento. è stata una bellissima giornata! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e LucaGooner 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 9 ore fa, Panda.87 ha scritto: ti auguro di trovarlo presto! 14 shiny mudkip dei quali uno fatto evolvere. il quindicesimo è tornato alla colorazione normale perchè erano le 19 in punto. in più shiny misdreavus random durante l'evento. è stata una bellissima giornata! anche ad un mio amico è successo una volta.. che cavolata però! ma se è shiny deve rimanere tale, cribbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati