ThePharaoh Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 trovato un suicune su 6 6 ore fa, Vangel ha scritto: Io ho preso Latias shiny dalla ricompensa settimanale. Prima volta che mi capita un leggendario cromatico. Veramente è atipico: o è il mare, o sono aumentate le chance di trovarli. mah allora sono moooolto sfortunato io E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeraora Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 io invece sul primo profilo che ho dall'uscita di pokemon go non ho niente e sull'altro che ho da un mese circa ho rattata di alola e pichu evoluto in raichu meno male che sulla nuova ricerca"un nuovo inizio" ti danno eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 shellder <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 (modificato) Carvanha Modificato 26 agosto, 2019 da Warmachine E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 shellder. finalmente una gioia anche io E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 ieri psyduck (il terzo), oggi barboach <3 feebas e clamperl dove siete?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derekale Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 carvanha ieri pomeriggio e totodile ieri sera! Magikarp dorato dove sei... E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 On 30/7/2019 at 21:46, Alice ha scritto: 17 Bagon 5 Lavitair 4 Castform 4 Swinub 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 2 Treecko 2 Torchic 2 Lapras 2 Latias 2 Mudkip 2 Eevee 1 Shuckle 1 Dratini 1 Latias 1 Salamence 1 Shelgon 1Diglet 1 Combusken 1 Blaziken 1 Sandshrew 1 Caterpie 1 Meltan 1 Sceptile 1 Psyduck 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw1 barboach poliwag 1 Feraligatr 1 Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Swampert 1 Marshtop 1 Beldum 1 Zapdos 1koffing 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1Slaking 1 diglett alola 1 Slakoth 1 Barboach 1 Poliwag 1 barboach e 1 poliwag E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Barboach fine evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Io sono tornato dal mare e infatti nell'evento dell'Acqua non ho beccato neanche mezzo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 (modificato) io durante l’evento ho trovato ponyta e onix... che non c’entrano nulla :/ Modificato 2 settembre, 2019 da claudina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 (modificato) Smochum trovato doppio  Modificato 2 settembre, 2019 da Warmachine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 trovato sentret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 trovato un caaaaaaccisiamo capiti xD sentret dovrebbe essere più facile da trovare in quanto ne spawnano di più, ma secondo me dovrebbe aumentare un po' la percentuale di trovarli... non dico come un community day, ma almeno 1/50 sarebbe già meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Natu,sneseal aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 io avrei una proposta: invece di dire "i nostri pokemon shiny" cambierei il titolo in "i pokemon shiny di warmachine" E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Vangel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 2 ore fa, ThePharaoh ha scritto: io avrei una proposta: invece di dire "i nostri pokemon shiny" cambierei il titolo in "i pokemon shiny di warmachine" Sarebbe bello per te E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Trovato gligar. E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Ma dove abiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 5 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Ma dove abiti? Negli studi della Niantic. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 (modificato) Trovato Vulpix Alola shiny Modificato 5 settembre, 2019 da ghera900 E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 On 4/9/2019 at 10:52, ThePharaoh ha scritto: io avrei una proposta: invece di dire "i nostri pokemon shiny" cambierei il titolo in "i pokemon shiny di warmachine" On 4/9/2019 at 18:20, Warmachine ha scritto: Trovato gligar. ecco, appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Ma 2 shiny di fila sono legali?!? Perché ieri ho trovato Houndour e Gligar E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 (modificato) On 6/9/2019 at 12:53, xavierluca ha scritto: Ma 2 shiny di fila sono legali?!? Perché ieri ho trovato Houndour e Gligar sì, sono legali durante il festival ho beccato barboach e magikarp cromatici i miei cromatici sono: latias arcanine (da growlith) arbok (da ekans) kyogre milotic (da feebas) umbreon(da eevee) wishcash (dal barboach) magikarp furret (da sentret) murkrow gligar x2 shinx x2 Modificato 9 settembre, 2019 da JustCocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: sì, sono legali durante il festival ho beccato barboach e magikarp cromatici i miei cromatici sono: latias arcanine (da growlith) arbok (da ekans) kyogre milotic (da feebas) umbreon(da eevee) wishcash (dal barboach) magikarp furret (da sentret) murkrow gligar al di fuori di latias e kyogre trovati tutti girando per la mappa, nessuno da raid o missioni Era semplicemente una battuta la mia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati