claudina Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 trovato gastly e patrat E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 kanga uno di noi <3 E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 On 18/9/2019 at 19:48, Warmachine ha scritto: Così trovai mewtoo,si aggiunse magby,budew per finire patrat;) Aspe aspe mewtwo shiny è stato comunque rilasciato? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 (modificato) 2 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Aspe aspe mewtwo shiny è stato comunque rilasciato? Si possibile trovarlo raid da cinque fino 23 settembre. Oggi trovato pichu:) Modificato 19 settembre, 2019 da Warmachine E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto e Panda.87 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 aggiunto oggi il terzo ekans e FINALMENTE roselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 (modificato) Io sto aspettando da sempre magnemite e shinx... E ovviamente Squirtle (già, ho saltato il community day ai tempi) Modificato 20 settembre, 2019 da SquirtlePronto E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 36 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Io sto aspettando da sempre magnemite e shinx... E ovviamente Squirtle (già, ho saltato il community day ai tempi) Pensa me che il primo community Day che ho fatto è stato Chikorita. Quindi tutti quelli prima o sono stato fortunato a prenderli durante quello di Dicembre o ancora lì sto cercando (come Larvitar, Squirtle e Bulbasaur) E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto e claudina 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Trovato mewtwo shiny...mamma mia che bestia. Sicuramente la punta di diamante della mia collezione E' stata aggiunta una reazione da claudina e Panda.87 1 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Finalmente mr.mime da uovo. E' stata aggiunta una reazione da claudina e Panda.87 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 1 minuto fa, Warmachine ha scritto: Finalmente mr.mime da uovo. Ma si può trovare anche selvatico per caso? On 20/9/2019 at 20:46, Ashishs73 ha scritto: Pensa me che il primo community Day che ho fatto è stato Chikorita. Idem buon uomo, idem. E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 1 ora fa, SquirtlePronto ha scritto: Ma si può trovare anche selvatico per caso? Idem buon uomo, idem. Si può accadere E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 (modificato) ho trovato meditite, murkrow e yanma! Modificato 23 settembre, 2019 da claudina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Gyarados rosso e ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 (modificato) 3 minuti fa, Gillu ha scritto: Gyarados rosso e ditto. Bello ditto shiny, l'ho sempre desiderato. Però qua si parla di Pokèmon Go non dei giochi principali. Personalmente non vedo l'ora che lo aggiungano perché al momento non c'è purtroppo. Modificato 23 settembre, 2019 da SquirtlePronto Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 geodude alola nello stadio E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 Trovato Lunatone shiny. Peccato che ormai sia comune anche nel nostro emisfero. Una volta si trovava solo durante gli eventi. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 1 ora fa, SquirtlePronto ha scritto: Trovato Lunatone shiny. Peccato che ormai sia comune anche nel nostro emisfero. Una volta si trovava solo durante gli eventi. Si ma shiny è assai raro...col fatto che escono solo la notte penso siate pochi ad averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 3 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Si ma shiny è assai raro...col fatto che escono solo la notte penso siate pochi ad averlo! Non capisco, io l'ho trovato stamani alle 7:30 circa Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 si la "notte" di niantic dura fino alle 8 mi pare xD E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 Giratina shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 due shiny giratina su 5 raid <3 E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 19 minuti fa, Panda.87 ha scritto: due shiny giratina su 5 raid <3 Peccato che fosse in forma alterata, non vedo l'ora che mettano quella originale shiny. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 51 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Peccato che fosse in forma alterata, non vedo l'ora che mettano quella originale shiny. io non lo avevo neanche registrato nel dex quindi già ero contento di penderlo. per di più non ho medaglia drago >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 On 16/9/2019 at 23:05, Alice ha scritto: 17 Bagon 5 Lavitair 4 Castform 4 Swinub 4 Turtwig 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 2 Treecko 2 Torchic 2 Lapras 2 Latias 2 Mudkip 2 Eevee 1 Shuckle 1 Dratini 1 Latias 1 Salamence 1 Shelgon 1Diglet 1 Combusken 1 Blaziken 1 Sandshrew 1 Caterpie 1 Meltan 1 Sceptile 1 Psyduck 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw1 barboach poliwag 1 Feraligatr 1 Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Swampert 1 Marshtop 1 Beldum 1 Zapdos 1koffing 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1Slaking 1 diglett alola 1 Slakoth 1 Barboach 1 Poliwag 1 Gligar 1 Torterra 1in Grotle 1 Misdreavus Il primo Misdreavus, non so se qualcuno puo confermare la mia teoria, ma la cattura del pokemon shiny con il plus e praticamente 100%, l pomeriggio che esco in bici a farmi un giro ne ho già beccati 5 con il plus e li ha catturati tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 2 ore fa, Alice ha scritto: Il primo Misdreavus, non so se qualcuno puo confermare la mia teoria, ma la cattura del pokemon shiny con il plus e praticamente 100%, l pomeriggio che esco in bici a farmi un giro ne ho già beccati 5 con il plus e li ha catturati tutti. Non è che magari il Plus aumenta lo spawn dei cromatici? Così per dire. Perché beccare 5 shiny con un giro in bici, non so, mi sembra tantino. [Dopo secoli di nulla ho trovato doppio Rattata Alola, che è perfetto, così posso finalmente evolverlo.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati