Panda.87 Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 aggiungo lui! #felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 @Panda.87 inizi a non essermi più tanto simpatico E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 e Vangel 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 trovato lillipup nei giardinetti >_< E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Togepi che gioia E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 dimenticato di aggiornare ma uno swaoro e due trapinch inoltre ho fatto evolvere magikarp in gyardos e murkrow in hunchkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 gastly <3 E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Gastly,daskull, driftblin E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh e Panda.87 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 mikachu travestito <3 e diglett alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Io sono due giorni che clicco qualsiasi cosa si muova, ma niente, neanche per sbaglio. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 ho trovato rattata normale, rattata alola, gastly e shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Trovato senasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Attenzione, fermi tutti. Ho trovato YAMASK shiny. Mica pizza e fichi. Nessuno lo aveva ancora menzionato o sbaglio? Eh? Eh?? E' stata aggiunta una reazione da ghera900 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Ieri ekans al. Centro colmeciale e stamattina drifloon durante i miei giri del lago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Qualche giorno fa ho trovato Shuppet *-* Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Trovato growlithe ieri, poochyena in casa stamattina all'alba e pikachu poco dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Aggiunto sunkern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Finalmente uno shiny in sto evento, sembrava una maledizione Trovato Gastly! E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Trovato Sneasel, questo lo cercavo proprio E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Da missione sul secondario... E il primario muto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: Da missione sul secondario... E il primario muto Da che missione? A me manca ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 ore fa, ghera900 ha scritto: Da che missione? A me manca ancora Quella di jirachi se non erro. Molti, io non ero tra questi, l'hanno trovato lì. L'ho trovato ora sul secondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 16 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Quella di jirachi se non erro. Molti, io non ero tra questi, l'hanno trovato lì. L'ho trovato ora sul secondario Aaaah, pensavo ci fosse una missione da pokestop, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Grazie all'evento di Halloween ho trovato ben 2 Sneasel (non ne avevo neanche uno su GO finora ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 9 ore fa, ghera900 ha scritto: Aaaah, pensavo ci fosse una missione da pokestop, peccato Magari ahha avrei dato la caccia alle missioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Appena schiuso dal secpndario E' stata aggiunta una reazione da ghera900 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati