Starship Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Come da titolo, mi servirebbe uno shelmet con HA, con o senza IV maxata. In cambio posso offrire altri Pokémon con HA o scarti di breeding(es. gible, vulpix, starly, elekid ecc...) grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 23 ore fa, Starship ha scritto: Come da titolo, mi servirebbe uno shelmet con HA, con o senza IV maxata. In cambio posso offrire altri Pokémon con HA o scarti di breeding(es. gible, vulpix, starly, elekid ecc...) grazie in anticipo Naturalmente non ho solo quei Pokémon, se non vi interessano ne ho altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Seguo, offro altri scarti di breeding. Scusami se mi intrometto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 @Arsémon Ti ricordo che è vietato da regolamento intervenire in topic altrui richiedendo lo stesso Pokémon dell'autore. Crea un nuovo topic e ricordati di riportare le informazioni richieste dal regolamento per ogni scarto che offri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Arsémon Ti ricordo che è vietato da regolamento intervenire in topic altrui richiedendo lo stesso Pokémon dell'autore. Crea un nuovo topic e ricordati di riportare le informazioni richieste dal regolamento per ogni scarto che offri! Scusami non ne avevo idea! Rimedio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 19 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Per chi fosse interessato, ecco la lista: -scarti di breeding: snivy,HA,IV tutto tranne ps(10 circa), modest, pokeball; bagon, IV tutto tranne attacco speciale, timido, pokeball; gastly, timido, pokeball, IV tutto tranne difesa(15/16 iv); gible, allegro, Ha, IV in tutto tranne ps(15/16), pokeball; Togedemaru, allegro, parafulmine,Iv in tutto tranne so.def(20 iv circa),bis ball; -pokemon con HA(elencherò soltanto loro e la pokeball, la maggior parte non ha Iv, al massimo posso farli al momento): Froakie, pokeball; fletchling, pokeball; tyrogue, pokeball; crabrawler, ultraball; elekid, pregio ball; vulpix alola, chic ball; torchic, pregio ball; starly, premier ball; riolu, premier ball; gligar, premier ball; exeggcute, friend ball; bagon, pokeball. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.