Arsémon Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Ciao ragazzi come richiesto cerco uno shelmet HA. Offro vari scarti di breeding, masterball e tappi d'oro e d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 @Arsémon Riusciresti a riportare i seguenti dati su i vari Pokémon che offri? --> Sesso,Natura, IV e PokéBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Dhelmise SHINY audace 1iv pokeball Flygon SHINY allegra femmina 6iv pesoball Froakie Timido maschio 4iv pokeball Dratini Allegra/modesta femmine 4iv escaball Gastly Timido maschio 5iv lunaball Ne ho molti altri ma questi sono i più papabili, penso @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Ho Shelmet HA Flawless, cosa altro offriresti? Se puoi fare una lista gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.