ale-- Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 mentre giocate vi è mai capitato di di creare delle vittime innocenti nei videogiochi per esempio una volta in mario kart wii lancio una BOB-bomba ma un pinguotto mi passa davanti e ... BOOM che riposi in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Direi gta, ma è troppo ovvio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Toriel su Undertale. Poi fra un po' prenderò Skyrim e ce ne saranno a bizzeffe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Io su Odyssey schiaccio le teste a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Se valgono anche tutti i nemici uccisi a caso nei giochi di Mario anche se non mi stavano minimamente toccando, ho una lista lunghissima di poveri personaggi finiti male. Per non parlare dei Toad in Super Mario 3D Land, hanno preso abbastanza salti in testa da Mario. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 3 ore fa, ale-- ha scritto: mentre giocate vi è mai capitato di di creare delle vittime innocenti nei videogiochi per esempio una volta in mario kart wii lancio una BOB-bomba ma un pinguotto mi passa davanti e ... BOOM che riposi in pace Altroché! A volte nei giochi di swat sparo di proposito agli ostaggi che devo salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Altroché! A volte nei giochi di swat sparo di proposito agli ostaggi che devo salvare AHHHHHHHH! Gli dai l'eterna salvezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: AHHHHHHHH! Gli dai l'eterna salvezza Tecnicamente si anche se dovrei salvarli tutti vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Io dico Saints Row IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Tecnicamente si anche se dovrei salvarli tutti vivi Sono particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Sono particolari Ti dirò di più: in un altro gioco uso cittadini disarmati per testare l' efficacia degli eserciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Ah, su Assassin's creed ammazzo i poveri passanti per provare le armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Peach in Super Mario Odyssey,ogni volta che la vedo,prima di parlarle la colpisco con Cappy. Ma anche tutti quei poveri Pokèmon che uccidevo senza pietà con i Pokèmon al livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 3 ore fa, BraveFox ha scritto: Io su Odyssey schiaccio le teste a tutti. Che *censura* ahahhaahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Non so quante volte in gta:) Resident evil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Un gioco a caso: Carmageddon, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 6 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ah, su Assassin's creed ammazzo i poveri passanti per provare le armi Su Syndicate vai vicino alle prostitute e le ammazzi silenziosamente con un coltello nella pancia. Ah, che benessere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Adesso, Chromatic ha scritto: Su Syndicate vai vicino alle prostitute e le ammazzi silenziosamente con un coltello nella pancia. Ah, che benessere. Sì, finché non ti desincronizza, ma dettagli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Ho ucciso il cucciolo di un allevamento di mob in Xenoblade chronicles 2, dovevo nutrirlo... Non mi andava e l'ho ucciso. Era il livello 1 il piccoletto. Lo rifarei. Spoiler In realtà ho i sensi di colpa... Anche perché nel post-game diventava un mob al 99 con dei drop leggendari lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Ti dirò di più: in un altro gioco uso cittadini disarmati per testare l' efficacia degli eserciti Bravo! Un civile vale meno di un uomo addestrato e pronto a combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 Il Baby-Pinguino di Super Mario 64. La prima volta non lo feci apposta, ma da lì è cominciata una lunga dipendenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Io quando gioco a Fire Emblem uso quasi sempre quell'unità che all'inizio è scarsa e poi diventa fortissima. Da un lato è divertente e catartico, dall'altro di solito si tratta di ragazzine di quattordici anni, quindi... praticamente sì, sfrutto bambini soldato. Con almeno un centinaio di morti sulla coscienza. Yay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 I miei compagni di classe delle elementari quando vincevano a Wii Sports. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Gli animali di Breath of the Wild...non sempre li uso per farci del cibo... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.