Guest Lory94 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 Salve a tutti. Come da titolo cerco alcuni Pokémon evento, ovvero: -Jirachi; -Shiny Tapu Koko. Tuttavia, li chiedo con le seguenti caratteristiche: -Devono essere Italiani. -Non devono essere clonati. -Devono essere UT, ovvoro senza esperienza da quando sono stati ottenuti, senza EV e con le stesse mosse di quando sono stati presi. Offro 1 PP a chi me li scambia con tutte queste caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 Salve, posso darti io Tapu Koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 Adesso, Aminkopoké ha scritto: Salve, posso darti io Tapu Koko Mi spiace ma l'ho già trovato..... (Mi ero dimenticato di chiudere, sorry). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.