Vivian Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Hideki Kamiya è stato chiaro. "Volete Bayonetta 3 su PlayStation 4? Chiedete a Nintendo, Chiedetegli anche di portare Mario e Zelda già che ci siete". Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Esclusiva come questa prevedibile rimanga per la console in questione,non vedo l'ora della sua uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ho un amico convinto e straconvinto del contrario, senza contare che è un accanito hater della Switch perchè "ha battuto il record di vendite che è stato della PS2". Gli linkerò questo articolo e tasterò le sue reazioni, un pò come ho fatto con quell'amica che non mi credeva quando dicevo che i Pokèmon abbandoneranno il 3DS. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Per un attimo al posto di "Hideki Kamiya" ho letto "Ideo Kojima", lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 "Ninty" lmao Btw, ricordavo che fosse esclusiva della N ma non ricordavo che era uscito sulla ps3 :0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 1 ora fa, Combo ha scritto: "Ninty" lmao Btw, ricordavo che fosse esclusiva della N ma non ricordavo che era uscito sulla ps3 :0. Il primo è uscito per PS3, XBox 360 e PC. Poi venne rimasterizzato per Wii U, console che vide l'uscita in esclusiva di Bayonetta 2. E da lì è diventato esclusiva Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Il primo è uscito per PS3, XBox 360 e PC. Poi venne rimasterizzato per Wii U, console che vide l'uscita in esclusiva di Bayonetta 2. E da lì è diventato esclusiva Nintendo. Capisco, ricordavo che era uscito per la WiiU e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ormai la nostra Bayonetta appartiene alla nintendo...e in fin dei conti meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuta in famiglia, queen. "Don't fuck with a witch." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati