Incubo Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Leggere bene: Con la release di Pokémon Cristallo per VC il Pokétrasferitore ha legalizzato shiny Celebi rendendolo bank-able. Il Celebi che vado ad offrire NON è quello dell'evento GS Ball di Franz. Il Celebi che offro è preso con il Arbitrary Code Execution Glitch su Pokémon Silver per Virtual Console. La shininess è dovuta al fatto che ho usato Gyarados rosso come cavia e non un junkmon come nel metodo classico. Le caratteristiche sono: Pokeball - ITA - Lv. 34 untouched - Giga Drain - Fiacca - 31/31/31/31/10/31 OT: SILVER. Non ho più accesso all'ACE Glitch in quanto il 3DS con su Silver si è rotto e su versioni italiane non funziona. Non mi metto a fare proof di nessun tipo, non vi devo dimostrare nulla, se siete scettici state alla larga. Lo tengo uncloned fino a quando qualcuno non fa offerte degne della mia attenzione, ma intanto valuto offerte meno generose (esempio in PP) per un semplice clone. Un Pokémon che cerco molto è shiny Mew preso con questo stesso metodo. Non accetto altri Pokémon, ma solo PP e codici europei, a meno che siate grandi collezionista di ITA uncloned come @Simoxx Happy bidding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 34 minuti fa, Incubo ha scritto: Leggere bene: Con la release di Pokémon Cristallo per VC il Pokétrasferitore ha legalizzato shiny Celebi rendendolo bank-able. Il Celebi che vado ad offrire NON è quello dell'evento GS Ball di Franz. Il Celebi che offro è preso con il Arbitrary Code Execution Glitch su Pokémon Silver per Virtual Console. La shininess è dovuta al fatto che ho usato Gyarados rosso come cavia e non un junkmon come nel metodo classico. Le caratteristiche sono: Pokeball - ITA - Lv. 34 untouched - Giga Drain - Fiacca - 31/31/31/31/10/31 OT: SILVER. Non ho più accesso all'ACE Glitch in quanto il 3DS con su Silver si è rotto e su versioni italiane non funziona. Non mi metto a fare proof di nessun tipo, non vi devo dimostrare nulla, se siete scettici state alla larga. Lo tengo uncloned fino a quando qualcuno non fa offerte degne della mia attenzione, ma intanto valuto offerte meno generose (esempio in PP) per un semplice clone. Un Pokémon che cerco molto è shiny Mew preso con questo stesso metodo. Non accetto altri Pokémon, ma solo PP e codici europei, a meno che siate grandi collezionista di ITA uncloned come @Simoxx Happy bidding 0.10/0.20 per un cloned? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 On 5/2/2018 at 17:17, Frabyte ha scritto: 0.10/0.20 per un cloned? Famo 0.23 e te lo porti a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1 ora fa, Incubo ha scritto: Famo 0.23 e te lo porti a casa. Perfetto. Quando ci saresti per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Un codice di Palkia/Dialga o anke di piu se vuoi, 0,30 pur di averlo, scusa @Frabyte ma pur di averlo do il mondo, è un occasione da nn perdere vado a nanna, aspettatemi, nn decidete senza di me please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 1 ora fa, Sol9 ha scritto: Un codice di Palkia/Dialga o anke di piu se vuoi, 0,30 pur di averlo, scusa @Frabyte ma pur di averlo do il mondo, è un occasione da nn perdere vado a nanna, aspettatemi, nn decidete senza di me please Va bene Sol9, un codice di Dialga e Palkia posso accettarlo per il mio Celebi. Mi puoi mandare un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Perfetto. Quando ci saresti per lo scambio? Boh fai il pagamento e scrivimi FC e IGN in messaggio privato e dopodiché ti do i miei dati e facciamo tutto. Penso che domani riuscirai ad averlo tra le mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 2 ore fa, Incubo ha scritto: Famo 0.23 e te lo porti a casa. Posso averlo anche io per questa cifra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 11 ore fa, Sol9 ha scritto: Un codice di Palkia/Dialga o anke di piu se vuoi, 0,30 pur di averlo, scusa @Frabyte ma pur di averlo do il mondo, è un occasione da nn perdere vado a nanna, aspettatemi, nn decidete senza di me please Figurati, l'originale te lo lascio molto volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 10 ore fa, GIANX14 ha scritto: Posso averlo anche io per questa cifra? Sì, manda e scrivimi codice amico in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Per la stessa cifra ne è rimasto un clone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 6 ore fa, Frabyte ha scritto: Figurati, l'originale te lo lascio molto volentieri. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.