natrixrex Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Salve a tutti ho un problema con il festival plaza non mi da i festiticket e nessun negozio vende ho cambiato ds potrebbe essere quello il problema? come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 È normale, ogni volta che cambi l'orario del 3DS (o cambi completamente 3DS) il gioco se ne accorge e blocca tutti gli eventi giornalieri per evitare che i giocatori ne abusino. Nel giro di due giorni dovrebbe tornare a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 sini guà passate piu di 24 H ma ancora niente proverò ad aspettare altre 24H e dovrebbe aggiustarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 3 ore fa, natrixrex ha scritto: sini guà passate piu di 24 H ma ancora niente proverò ad aspettare altre 24H e dovrebbe aggiustarsi? Yes, devi aspettare 24 ore dopo la mezzanotte del giorno in cui hai cambiato l'orario o il 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 si è sistemato grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Dato che il problema è stato risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.