Vai al commento



Come si vedono gli IV?


Dongy

Post raccomandati

2 minuti fa, Dongy ha scritto:

Quelli da 0 a 31, e come faccio con le uova a ottenere un esemplare con gli iv che voglio a 31 e 0?

Utilizzando il pc nel Centro Pokémon dopo aver schiuso una ventina di uova e parlato con un ragazzo all'Albero Lotta potrai vederle, non sarà però scritto il numero esatto ma una definizione, ad esempio Stellare = IVs a 31

Puoi comunque usare un calcolatore di IVs online per verificare precisamente ogni IV.

In quanto alla seconda domanda ti consiglio di cercare un Ditto o fartene scambiare uno che abbia le IVs desiderate altrimenti ci metterai una vita per breedare un solo poké! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Green ha scritto:

Utilizzando il pc nel Centro Pokémon dopo aver schiuso una ventina di uova e parlato con un ragazzo all'Albero Lotta potrai vederle, non sarà però scritto il numero esatto ma una definizione, ad esempio Stellare = IVs a 31

Puoi comunque usare un calcolatore di IVs online per verificare precisamente ogni IV.

In quanto alla seconda domanda ti consiglio di cercare un Ditto o fartene scambiare uno che abbia le IVs desiderate altrimenti ci metterai una vita per breedare un solo poké! :/

Grazie, ma l'albero lotta sarebbe il Ultrasole e luna? Io ho Pokemon Sole, non ultra, e ho ripreso da poco, c'è? E per gli accoppiamenti basta usare quel ditto e mi esce con alcuni a 31 e altri dell'altro genitore giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dongy ha scritto:

Grazie, ma l'albero lotta sarebbe il Ultrasole e luna? Io ho Pokemon Sole, non ultra, e ho ripreso da poco, c'è? E per gli accoppiamenti basta usare quel ditto e mi esce con alcuni a 31 e altri dell'altro genitore giusto?

Il procedimento per sbloccare il Giudice IV è uguale sia in Sole/Luna che Ultrasole/Ultraluna.

Per il breeding competitivo ti tocca avere un ditto con IV buoni e dargli Destincomune come strumento (in modo da passare gli IV alla prole), mentre all'altro genitore Pietrastante per passare Natura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Matrix ha scritto:

Il procedimento per sbloccare il Giudice IV è uguale sia in Sole/Luna che Ultrasole/Ultraluna.

Per il breeding competitivo ti tocca avere un ditto con IV buoni e dargli Destincomune come strumento (in modo da passare gli IV alla prole), mentre all'altro genitore Pietrastante per passare Natura e Abilità.

L'abilità viene passata anche senza Pietrastante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Matrix ha scritto:

Il procedimento per sbloccare il Giudice IV è uguale sia in Sole/Luna che Ultrasole/Ultraluna.

Per il breeding competitivo ti tocca avere un ditto con IV buoni e dargli Destincomune come strumento (in modo da passare gli IV alla prole), mentre all'altro genitore Pietrastante per passare Natura.

Può anche dare il Destincomune all'altro genitore, la sostanza non cambia. Esso prende 5 IVs random da entrambi i genitori non da chi tiene lo strumento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Green ha scritto:

Può anche dare il Destincomune all'altro genitore, la sostanza non cambia. Esso prende 5 IVs random da entrambi i genitori non da chi tiene lo strumento!

Lo so, ma è più indicato un ditto flawless o quasi per ovvi motivi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Matrix ha scritto:

Lo so, ma è più indicato un ditto flawless o quasi per ovvi motivi. :)

Non mi sembra di aver detto di non usare Ditto, ma ok.

 

14 ore fa, Matrix ha scritto:

mentre all'altro genitore Pietrastante per passare Natura.

 

6 ore fa, Green ha scritto:

Può anche dare il Destincomune all'altro genitore, la sostanza non cambia. Esso prende 5 IVs random da entrambi i genitori non da chi tiene lo strumento!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...