Vai al commento



In rete un documento sui nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch! L'annuncio è vicino?


DenisNaccari

Post raccomandati

2 minuti fa, shishi ha scritto:

 il grosso pokemon di tipo erba non c'entra con gli starter, il leaker ha detto che nei suoi script è una specie di "meme" che viene nominato spesso e potrebbe essere qualcosa come snorlax, cioè che blocca il passaggio da qualche parte.

riguardo le descrizioni degli starter come avete già detto voi, quella del fuoco negli occhi non dev'essere per forza un tipo fuoco, potrebbe semplicemente voler dire che è energico e quella che la femmina ha orecchie più grandi potrebbe davvero essere lo starter coniglio di fuoco seguendo il tema dell'oroscopo (e avremmo il primo starter dopo la 3 generazione con differenze di sesso) invece lo starter "mi chiedo se quello sia il suo vero volto" magari sarà un tipo erba con una foglia e sopra un pattern che ricorda una faccia?

 

concordo assolutamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Speriamo nelle varianti di forma e breed che tutti sperano da anni, ciò renderebbe anche sensato il perché, secondo i leak, Game Freak starebbe lavorando dal 2014 a Pokémon per Switch.

magari faranno poke con orecchie piu lunghe o corte,maculati o meno ect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, shishi ha scritto:

 il grosso pokemon di tipo erba non c'entra con gli starter, il leaker ha detto che nei suoi script è una specie di "meme" che viene nominato spesso e potrebbe essere qualcosa come snorlax, cioè che blocca il passaggio da qualche parte.

riguardo le descrizioni degli starter come avete già detto voi, quella del fuoco negli occhi non dev'essere per forza un tipo fuoco, potrebbe semplicemente voler dire che è energico e quella che la femmina ha orecchie più grandi potrebbe davvero essere lo starter coniglio di fuoco seguendo il tema dell'oroscopo (e avremmo il primo starter dopo la 3 generazione con differenze di sesso) invece lo starter "mi chiedo se quello sia il suo vero volto" magari sarà un tipo erba con una foglia e sopra un pattern che ricorda una faccia?

È quello che dico anche io. Lo dico anche se sarebbe figo avere uno starter con il fuoco che divampa dagli occhi (rimanendo anche in questo caso in tema "gli starter di fuoco con una parte del corpo che va a fuoco appunto"). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Dixon ha scritto:

È quello che dico anche io. Lo dico anche se sarebbe figo avere uno starter con il fuoco che divampa dagli occhi (rimanendo anche in questo caso in tema "gli starter di fuoco con una parte del corpo che va a fuoco appunto"). 

tipo una mezza citazione a my hero academy? io spero nel trailer /reveal al piu presto,cosi possiamo iniziare a teorizzare seriamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 33AnniPokemon ha scritto:

tipo una mezza citazione a my hero academy? io spero nel trailer /reveal al piu presto,cosi possiamo iniziare a teorizzare seriamente

Sono completamente d'accordo. Ci serve qualcosa di ufficiale su cui riflettere, ora come ora stiamo ancora brancolando nel buio e qualunque leak venga fuori potrebbe benissimo essere sia falso che vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

tradotto??XD

Per farla breve pensa che il leak sia vero e che se fosse fake il leaker è stato molto bravo per renderlo credibile, facendo i compiti a casa xD

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 33AnniPokemon ha scritto:

per dire cosi allora molte cose che il leaker ha detto sono inerenti con le sue fonti

Eh sì ha detto proprio quello Pokesirena, sopratutto per il funzionamento del team di traduzione.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dixon ha scritto:

Sono completamente d'accordo. Ci serve qualcosa di ufficiale su cui riflettere, ora come ora stiamo ancora brancolando nel buio e qualunque leak venga fuori potrebbe benissimo essere sia falso che vero.

esatto, anche solo i loghi mi andrebbero bene ahahah anche se l'ideale sarebbe avere gli starter, così da poter determinare se i leak sono veri ;)

 

45 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Per farla breve pensa che il leak sia vero e che se fosse fake il leaker ha davvero studiato tutto a tavolino per renderlo credibile.

giustissimo, anche nel primo thread ha descritto molto dettagliatamente il processo di traduzione quindi speriamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, shishi ha scritto:

esatto! :)  poi magari l'annuncio in sè è una delusione totale

Spero vivamente di no! come detto da Dixon basta che mostrino i loghi con tanto di titoli e il solito elemento presente nel logo su cui potremo teorizzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Spero vivamente di no! come detto da Dixon basta che mostrino i loghi con tanto di titoli e il solito elemento presente nel logo su cui potremo teorizzare.

Sì dai, cerchiamo di pensare positivo :) e poi è vero, nei loghi (giapponesi soprattutto) c'è sempre un elemento su cui teorizzare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, shishi ha scritto:

Sì dai, cerchiamo di pensare positivo :) e poi è vero, nei loghi (giapponesi soprattutto) c'è sempre un elemento su cui teorizzare!

Giusto! Dimenticavo che i loghi giapponesi hanno spesso qualche dettaglio rilevante. Per cui si anche fosse come con SL che mostrano solo i loghi avremmo qualcosa su cui lavorare

 

2 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

servono le teorie...XD ricordo che in sole e luna ho teorizzato per mesi i fossili e poi delusione ahahha che li facciano ora almeno

Come minimo devono metterne tre per ripagarci xD E voglio un ankylosauro ed uno stegosauro u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Giusto! Dimenticavo che i loghi giapponesi hanno spesso qualche dettaglio rilevante. Per cui si anche fosse come con SL che mostrano solo i loghi avremmo qualcosa su cui lavorare

 

Come minimo devono metterne tre per ripagarci xD E voglio un ankylosauro ed uno stegosauro u.u

facciamo 4? ai tuoi aggiungiamo velociraptor e tigre dai denti a sciabola! cavolo ho sempre allenato fossili è stato un colpo al cuore la mancanza in 7 gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

facciamo 4? ai tuoi aggiungiamo velociraptor e tigre dai denti a sciabola! cavolo ho sempre allenato fossili è stato un colpo al cuore la mancanza in 7 gen

una tigre sarebbe bellissima! mi sono sempre piaciuti i pokemon felini :love_emote: magari potrebbe essere il catmon della regione, visto che tutte le regioni fino ad ora hanno sempre avuto un pokemon gatto/con sembianze di gatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, shishi ha scritto:

una tigre sarebbe bellissima! mi sono sempre piaciuti i pokemon felini :love_emote: magari potrebbe essere il catmon della regione, visto che tutte le regioni fino ad ora hanno sempre avuto un pokemon gatto/con sembianze di gatto

speriamo,come fossili "famosi" mancano solo la tigre dai denti a sciabola,un mammuth vero e proprio,anchilosauro,stegosauro,velociraptor e plesiosauro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece che ne pensate delle voci che dicono che Blu tornerà in questo gioco? all'inizio non ci ho fatto molto caso ma oggi hanno annunciato ben TRE figures sue (uno due tre quest'ultima tecnicamente è gary ma alla fine è sempre lo stesso personaggio) mi sembra un po' sospetto... :asduj1: secondo voi?

Modificato da shishi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, shishi ha scritto:

invece che ne pensate delle voci che dicono che Blu tornerà in questo gioco? all'inizio non ci ho fatto molto caso ma oggi hanno annunciato ben TRE figures sue (uno due tre quest'ultima tecnicamente è gary ma alla fine è sempre lo stesso personaggio) mi sembra un po' sospetto... :asduj1: secondo voi?

a si?non ci ho fatto caso....be che dire i leaker hanno ragione secondo me,ma che si decidesse la nintendo con l'annuncio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che col passaggio a Switch inizi a dialogare seriamente e non che ogni volta il dialogo sia praticamente monodirezionale (se non fosse per la possibilità di scegliere cosa far dire al nostro personaggio) In Xenoblade Chronicles 2 per esempio il nostro personaggio parla, non sembra una mummia muta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...