Vai al commento


In rete un documento sui nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch! L'annuncio è vicino?


DenisNaccari

Post raccomandati

In rete un documento sui nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch! L'annuncio è vicino?
Nelle ultime ore sono apparse su 4Chan, nota piattaforma di discussione, nuove informazioni riguardo i prossimi giochi Pokémon su Switch trapelate tramite un documento fotografato da una fonte interna alla divisione italiana di traduzione.
Leggi la notizia

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna se dovessero fare tutti i Pokemon come Spinda ci servirebbe una specie di Pokebanca da milioni di posti e sono sicuro che vedremmo pure su YouTube qualche video di qualche fenomeno che li ha collezionati tutti!

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente qualche leak interessante, ero stanco di tutte quelle info su un combat system che non mi è mai interessato. xD

La cosa dei pokémon con più forme tipo Spinda mi intrippa parecchio. :D Spero venga applicata anche a pokémon di vecchie generazioni, come fu con le differenze tra i sessi in quarta generazione. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  • Varie città della nuova regione hanno un nome “asiatico“, e sembra che il cibo locale, “kottu”, possa essere un riferimento ad un cibo realmente esistente nello Sri Lanka;
  • I Pokémon, come in passato è successo con Spinda, hanno molteplici variazioni estetiche pur essendo della stessa specie.

Questi due punti non mi ispirano per nulla, il resto è ok.. credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'unica cosa che interessa è che si sappiano i titoli così che si apra la discussione ufficiale delle teorie, mi manca teorizzare e non vedo l'ora di poterlo rifare. Comunque speriamo che entro fine marzo si sappia qualcosa davvero :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  • L’annuncio dei giochi è vicino: probabilmente verranno svelati al mondo entro fine marzo;

a sto punto la penso anch'io così

Spoiler
  • Esiste un Pokémon grassottello, di tipo Erba, caratterizzato da una faccia particolarmente strana e che “ha il fuoco negli occhi”;

fuoco/erba?!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Cioè... TUTTI i pokémon avranno più forme?

 

da come l'ho capito io solo alcuni, non tutti

19 minuti fa, Zem1992 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto
  • L’annuncio dei giochi è vicino: probabilmente verranno svelati al mondo entro fine marzo;

a sto punto la penso anch'io così

  Nascondi contenuto
  • Esiste un Pokémon grassottello, di tipo Erba, caratterizzato da una faccia particolarmente strana e che “ha il fuoco negli occhi”;

fuoco/erba?!

 

io quel "ha il fuoco negli occhi" l'ho interpretato diversamente, come carattere. tipo come quando si dice "ha l'argento vivo addosso", mica hai seriamente il corpo fatto d'argento. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il leaker quando parla di "faccia strana" e "fuoco negli occhi" fa riferimento ad alcune frasi che un npc dice riguardo quelli che il leaker pensa siano gli starter. Nulla a che vedere con il pokemon grasso di tipo erba.

Queste le frasi che il leaker ricondurrebbe ad intuito agli starters:

" I heard females have bigger ears " , " You can tell it has fire in its eyes " . " I always get confused... Is it its real face? "

Modificato da Palkia90
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Palkia90 ha scritto:

Il leaker quando parla di "fuoco negli occhi" fa riferimento ad una frase che un npc dice riguardo quello che il leaker pensa sia lo starter di fuoco. Nulla a che vedere con il pokemon grasso di tipo erba.

Queste le frasi che il leaker ricondurrebbe ad intuito agli starters:

" I heard females have bigger ears " , " You can tell it has fire in its eyes " . " I always get confused... Is it its real face? "

Io la butto la e spero sia vero ma quel "i heard females have bigger ears" io la riconduco ad un pokemon con orecchie comunque vistose, che lo starter fuoco sia un coniglio? Spero di si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io la butto la e spero sia vero ma quel "i heard females have bigger ears" io la riconduco ad un pokemon con orecchie comunque vistose, che lo starter fuoco sia un coniglio? Spero di si

Il leaker non ha specificato (perché probabilmente non lo sa visto che traduce senza vedere niente) quale starter sia legato a quale frase. Suppone ce ne sia una per starter e, dando per scontato che quello fuoco abbia il fuoco negli occhi, quello d'acqua e quello d'erba potrebbero avere rispettivamente o una faccia strana o le orecchie più grandi a seconda del sesso. Se la regione è davvero lo sri lanka allora quelle orecchie potrebbero essere legate ad uno starter basato su di un elefante a mio avviso

Modificato da Palkia90
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Palkia90 ha scritto:

Il leaker non ha specificato (perché probabilmente non lo sa visto che traduce senza vedere niente) quale starter sia legato a quale frase. Suppone ce ne sia una per starter e, dando per scontato che quello fuoco abbia il fuoco negli occhi, quello d'acqua e quello d'erba potrebbero avere rispettivamente o una faccia strana o le orecchie più grandi a seconda del sesso.

Si ma se fosse un coniglio è quasi scontato sarebbe fuoco visto che il coniglio è un animale dell'oroscopo cinese come gli altri starter fuoco. Poi non so, sono il primo a dire che sto sparando a caso e che sicuramente non sarà giusto xD Poi magari per "fuoco negli occhi" intende che ha un carattere molto vivace o in extremis ha semplicemente gli occhi rossi  ( si vede che sto sparando a caso xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si ma se fosse un coniglio è quasi scontato sarebbe fuoco visto che il coniglio è un animale dell'oroscopo cinese come gli altri starter fuoco. Poi non so, sono il primo a dire che sto sparando a caso e che sicuramente non sarà giusto xD Poi magari per "fuoco negli occhi" intende che ha un carattere molto vivace o in extremis ha semplicemente gli occhi rossi  ( si vede che sto sparando a caso xD)

Ti spiego, se ogni frase è associata ad uno starter il fatto che "ha il fuoco negli occhi" sia indubbiamente legata allo starter di fuoco implica che quest'ultimo non sia legato alle altre due frasi, riservate quindi allo starter d'erba e d'acqua. Tra l'altro "le femmine hanno orecchie più grandi" non implica necessariamente che si sia parlando di orecchie grandi in partenza e che quindi sia basato per forza su un animale con grandi orecchie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Palkia90 ha scritto:

Ti spiego, se ogni frase è associata ad uno starter il fatto che "ha il fuoco negli occhi" sia indubbiamente legata allo starter di fuoco implica che quest'ultimo non sia legato alle altre due frasi, riservate quindi allo starter d'erba e d'acqua. Tra l'altro "le femmine hanno orecchie più grandi" non implica necessariamente che si sia parlando di orecchie grandi in partenza e che quindi sia basato per forza su un animale con grandi orecchie.

Beh si in effetti è vero, però pensavo che siccome manca uno starter fuoco coniglio ed è l'unico nell'oroscopo cinese ad avere orecchie grandi, che fosse possibile che la frase delle orecchie grandi si accostasse meglio allo starter di fuoco. Non so,  la cosa degli occhi di fuoco mi sa di metafora, non presa in maniera letterale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Il problema è che non possono annunciare i giochi se prima non annunciano 

  Nascondi contenuto

Zerarora

 

Esattamente. Domani a Pokenchi forse ci sarà qualcosa o tra pochi giorni, sempre durante il capodanno cinese.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Ok, anche perchè tutti quanti con più forme mi sembra esagerato...

 

beh, no tutti, sarebbe un'esagerazione. se faranno qualcosa come il concetto delle macchie di spinda, lo porteranno ad un pokèmon massimo 2, se lo fanno così in grande. se lo fanno invece del tipo "motivo alato di vivillon" lo potrebbero fare invece su 4-5 pokèmon

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 il grosso pokemon di tipo erba non c'entra con gli starter, il leaker ha detto che nei suoi script è una specie di "meme" che viene nominato spesso e potrebbe essere qualcosa come snorlax, cioè che blocca il passaggio da qualche parte.

riguardo le descrizioni degli starter come avete già detto voi, quella del fuoco negli occhi non dev'essere per forza un tipo fuoco, potrebbe semplicemente voler dire che è energico e quella che la femmina ha orecchie più grandi potrebbe davvero essere lo starter coniglio di fuoco seguendo il tema dell'oroscopo (e avremmo il primo starter dopo la 3 generazione con differenze di sesso) invece lo starter "mi chiedo se quello sia il suo vero volto" magari sarà un tipo erba con una foglia e sopra un pattern che ricorda una faccia?

Modificato da shishi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...