Vai al commento



[Vincitori lotteria] Codici Palkia e Dialga


Croma

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Prima di tutto ringrazio ogni partecipante alla lotteria e tutti coloro che hanno lasciato anche solo una reazione, sono felice che sia piaciuta!

 

Ecco a voi i vincitori dei sei codici per i Pokémon leggendari di febbraio!

 

palkia.pngI tre vincitori dei codici per Palkia sono @Golder, @lupo90 e @Frabyte!

 

dialga.pngI tre vincitori dei codici per Dialga sono @Warma_rdd2@-DarkSuicune e @giulevee!

 

Complimenti, grazie a voi il tempo e lo spazio sono rimasti in equilibrio!

 

Per ricevere il vostro codice mandatemi un messaggio appena potete, ve lo invierò appena possibile.

Ancora grazie a tutti, alla prossima iniziativa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

All'attenzione di @Golder, @Frabyte@giulevee

Se i vincitori che non mi hanno ancora scritto non reclameranno il loro premio entro le ore 20 di domani, mercoledì 21, i codici non consegnati verranno sorteggiati casualmente tra i restanti partecipanti. In questo caso lo comunicherò in un commento di questa discussione, taggando gli interessati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è rimasto un codice non consegnato, ho quindi fatto un'ultima estrazione. @Vinci è il Vinci-tore del codice superstite, garantendo l'equilibrio tra lo spazio e il tempo, complimenti!

Sei codici sono stati distribuiti, e tre Dialga e tre Palkia sono stati scaricati. Posso dichiarare conclusa questa lotteria! Tutti a cercare Giratina!

Si può chiudere, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...