MrNiceGuy Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Ciao, come da titolo offro un codice per riscattare Dialga/Palkia in cambio di due Ditto da breeding, uno 6 IVs e l'altro possibilmente con la seguente spread: 31/31/31/31/31/0 (da trick room). Oppure possiamo metterci d'accordo per altro tramite messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Ho entrambi i Ditto, ottenuti via RNG abuse su Nero (puoi trovare le proof e la lista completa delle nature nel mercatino linkato nella mia firma). Preferisci qualche natura in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 4 ore fa, Akisame ha scritto: Ho entrambi i Ditto, ottenuti via RNG abuse su Nero (puoi trovare le proof e la lista completa delle nature nel mercatino linkato nella mia firma). Preferisci qualche natura in particolare? Ti contatto tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 A posto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.