Vai al commento

[PETIZIONE] VOGLIAMO LA CHAT IRC.

Jace

Chat IRC  

24 utenti hanno votato

1. 1. Desiderate il ritorno della Chat IRC?

Post raccomandati

POPOLO CARO DI PM, A CHI MANCA LA CHAT IRC?

A molti.

Io parlo da shoutaro accanito: l'urloscatola mi fa schifo ora come ora. Poco prima della chiusura della chat IRC, avevo iniziato a frequentare quest'ultima. Ed è stato davvero un peccato vederla chiusa perché molti si sono conosciuti e hanno stretto amicizie lì dentro, io compreso ( @Denisghost17 <3)

Per non parlare del fatto che la chat era davvero molto più comoda, certo, dovevi mettere la password ogni volta, ma era molto più pratica e veloce e non c'è la slowmode. E poi c'era ServIce con i suoi giochi, dove vincevano sempre i soliti ma era sempre divertente giocarci.

E i lanci. Void e KingDom erano strunsi e vincevano sempre loro, ma era bello quel clima di tensione pre-lancio, quel silenzio religioso... e poi SBAM lo staffer lancia ed ecco che come orde di leopardi tutti iniziamo a fare ctrl+c e ctrl+v, manco fossero soldi veri.

CHIEDIAMO ALLO STAFF AD ALTA VOCE DI RIMETTERE LA CHAT IRC PER LA GLORIA DI PM. FIRMATE LA FIRMA E TAGGATE TUTTI GLI INTERESSATI. TUTTI.

IO SONO PER LA RINASCITA DELLA CHAT IRC.

Taggo @Kaharian e @Francy_y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace ha scritto:

e poi SBAM lo staffer lancia ed ecco che come orde di leopardi tutti iniziamo a fare ctrl+c e ctrl+v, manco fossero soldi veri.

Peccato che io non usavo ctrl+c e ctrl+v per soffiarti i codici dal naso (pff).

COMUNQUE

Ridateci la chat. <33

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

Io rivoglio la chat interna presente fino a un paio di anni fa, più o meno :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ragazzi, non ci entrava davvero più nessuno

Non fate la storia della nostalgia, che manca ecc., nell'ultimo periodo ci entravo io per auto-login e Kingdom per poi accorgersi che non c'era nessuno e disconnettersi

E parlo con cognizione di causa visto che ero uno dei responsabili della chat stessa

Non vedendo nessuno per settimane e MESI è stata optata la chiusura perché inutilizzata

Inoltre, nonostante la presenza dei lanci, nessuno ne prendeva parte comunque, Kingdom e Void li prendevano perché erano gli unici a guardare effettivamente la chat, motivo per cui sono andati a scemare visto che c'erano di media 7 utenti di cui 2 bot e 3 staffer

Davvero, ci fosse stata la presenza dell'utenza non sarebbe nemmeno stata chiusa

Le alternative comunque ci sono: il canale Telegram e il server Discord, entrambi ufficiali e con funzioni più o meno simili :/ 

Link al commento

Ciao @Jace^^
Ti ringrazio per il tuo feedback, ma purtroppo ti comunico che la chat IRC non è nei progetti futuri di Pokémon Millennium.
Questo perché nell'ultimo periodo la chat IRC era praticamente morta. Su 7 persone online, la media era di solo 2 utenti al massimo, e i restanti erano solamente staffer o bot. Capisci anche tu che con numeri del genere, non è possibile tenere in piedi un progetto così grande.

Anche quando si lanciavano i codici PP, a meno che non si dicesse agli utenti che tra poco si sarebbe fatto il lancio, si faceva fatica a raggiungere i 10 utenti online (non contando lo staff dentro). Venivano presi sempre dagli stessi perché nessuno ci entrava, oppure ci entravano solo per far numero invitati dalle persone a cui interessava, per scomparire subito dopo.

Questi codici comunque, verranno distribuiti anche nel forum e in Urloscatola il prima possibile, la scomparsa dell'IRC non vuol dire che automaticamente non ci saranno più.

Per quanto riguarda un luogo dove ritrovarsi, puoi usare o il gruppo Telegram o la chat Discord, anche se non hanno le stesse funzioni, è sempre un ottimo luogo per ritrovarsi ^^ 

Link al commento

Guest Franfralla

Grazie per avermi chiamata @Denisghost17^^ , ebbene la chat si manca anche a me e anche se non la frequentavo assiduamente come molti ,in realtà la visitavo spesso per fare pausa dalla shout ma soprattutto la sera tardi per parlare con Jarvis a raccontargli degli aneddoti di vita e sclerazioni varie , ah che hai ricordi x"D ma detto questo dico: che nonostante ciò , parlo per la qualità che la quantità inoltre che bello era quando si facevano gli eventi coi minigiochini per i lanci di codici sembrava una festa tutti li riuniti a chiacchierare e a divertirsi tutti insieme :D e poi diciamo che era una parte di pm un pezzo di questo forum che ora è andato perduto..percio' si sarebbe bello se ritornasse di nuovo,sono favorevole :)

Link al commento

Le regole andrebbero cambiate su Telegram, in primis, solo per il food limitato che è sin troppo restrittivo rispetto alla chat che conoscevo. Poi basta.

Ma poi il problema è sempre lo stesso: anche in altre chat, dopo mesi, sarà vuota. Non credo che cambieranno davvero, se volete la vecchia chat allora sarà vuota senza le iniziative come il quiz com'è successo ultimamente poco prima della chiusura. :/

Link al commento

6 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Questi codici comunque, verranno distribuiti anche nel forum e in Urloscatola il prima possibile, la scomparsa dell'IRC non vuol dire che automaticamente non ci saranno più.

Rip chat...

EDZT5-ZNJQ6-LHFOE-SCNXP-4L9GV /me porge un fiore sulla tomba...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto:

EDZT5-ZNJQ6-LHFOE-SCNXP-4L9GV /me porge un fiore sulla tomba...

Ti adoro

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Guest Franfralla

Questa  chat non sa da fare...accontentiamoci dei bei ricordi e delle belle amicizie fatte allora..Rip.

Spoiler

:alone: sorry

Link al commento

Francamente non sono di nessuna utilità petizioni simili per un motivo ben preciso,quando c'era è stata ignorata da molti e per un lungo periodo,questo nonostante lo staff si fosse prodigato in ogni modo per evitarne la chiusura.Ogni cosa ha un inizio e una fine.

Link al commento

13 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Io rivoglio la chat interna presente fino a un paio di anni fa, più o meno :(

La chat interna invece ricordo fosse abbastanza frequentata, ma non ricordo perchè fu tolta...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

16 ore fa, Shark ha scritto:

Mi manca ma no, era vuota e poi tutti che si lamentano "mi manka xdxd" mi chiedo dove eravate quando era ancora attiva

Hai ragione però secondo me moderare con passione (nel senso di proporre iniziative divertenti, far diventare la Chat un ottimo passatempo nei momenti di noia della giornata, etc.) sia anche importante. Se offerto ciò non c'è motivo per evitare di entrarci ed esservi attivi, infatti ci sono stati bellissimi momenti sia in IRC, sia in IP.Chat. 

Spero di rivedere qualcosa del genere un giorno sul Forum. :D 
(#ipchatnoinontidimenticheremomai)

Link al commento

Che significa IRC?

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento

1 ora fa, fireblast ha scritto:

Hai ragione però secondo me moderare con passione (nel senso di proporre iniziative divertenti, far diventare la Chat un ottimo passatempo nei momenti di noia della giornata, etc.) sia anche importante. Se offerto ciò non c'è motivo per evitare di entrarci ed esservi attivi, infatti ci sono stati bellissimi momenti sia in IRC, sia in IP.Chat. 

Spero di rivedere qualcosa del genere un giorno sul Forum. :D 
(#ipchatnoinontidimenticheremomai)

Lo so firro, era bellissima la chat nel 2015 :cry2:

4 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ragazzi vi dico semplicemente che adesso potete fare qualcosa seriamente partecipando attivamente e scrivendo nella chat Discord o Telegram. :) 

Sn bananato :moonmoon:

Link al commento

50 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Se fai il monello, sei responsabile di ciò che combini. :moonmoon:

Pure voi però siete esagerati :moonmoon:

15 minuti fa, Jace ha scritto:

Feel u

Mi sono perso qualcosa?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...