Vai al commento



Pokémon Best Wishes - Stagione 2 - Episodio N: Riassunto BW112


Redattore

Post raccomandati

MasterOctillery.jpg
Articolo scritto da MasterOctillery
Categoria di appartenenza: Anime


pokemon_saga_N.jpg


Giovedì 31 Gennaio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N. Si tratta dell' episodio BW112 dal titolo Acromio contro Bellocchio!! Cospirazione del Team Plasma!!

Riassunto dell'episodio - BW112

Spoiler
L'episodio inizia con la figura di uno scienziato che sta conducendo degli esperimenti su un Galvantula attraverso delle speciali onde.

Intanto Ash, Iris e Spighetto continuano il loro viaggio e mentre si stanno avvicinando ad una cittadina vengono attaccati da un gruppo di Amoonguss fuori di sé. Pikachu riesce a mandarli K.O. grazie a Fulmine.

Successivamente i ragazzi portano Amoonguss al Centro Pokémon. Lo trovano molto affollato e lì incontrano l'agente Jenny. Lei spiega ai ragazzi che in quei giorni ci sono stati altri episodi di Pokémon dai comportamenti violenti.

Intanto si conclude la terapia sul Galvantula da parte dello scienziato che ora inizia la stessa procedura anche con un Beartic.

I ragazzi escono dal Centro Pokémon e vengono raggiunti da un tizio barbuto che avevano già  incontrato al Centro Pokémon. Improvvisamente si sente uno scroscio in lontananza e Pikachu e Axew tendono le orecchie. Questi due, insieme ad altri Pokémon che erano lì intorno, improvvisamente assumono uno sguardo sinistro e si preparano ad attaccare. Fortunatamente il tizio barbuto usa uno strano congegno e fa tornare tutti i Pokémon alla normalità .

Il signore poi rivela di essere Bellocchio, un investigatore che è una vecchia conoscenza di Ash . Bellocchio spiega ai ragazzi la ragione dello strano comportamento dei Pokémon. Secondo lui è causato da un' organizzazione criminale che opera ad Unima di nome Team Plasma.

Intanto Acromio (così si chiama lo scienziato di prima) viene contattato dal Capo del Team Plasma: Ghecis che viene informato sullâ?? andamento delle ricerche. La procedura mirata a sottomettere il proprio volere i Pokémon selvatici ha successo, ma lo scienziato si accorge che qualcuno si sta dirigento verso il suo centro operativo e manda alcune reclute del Team Plasma a bloccare gli infiltrati.

I ragazzi raggiungono il laboratorio diroccato dove Acromio stava compiendo i suoi esperimenti, ma vengono attaccati da un Golbat e un Magnemite di proprietà  delle reclute del Team Plasma. Tuttavia queste vengono messe in difficoltà  e si ritirano dentro alla struttura. I ragazzi li seguono, ma cadono in un imboscata. Essi vengono attaccati da un Beartic, un Galvantula, uno Scolipede ed un Mienshao controllati grazie a uno strano congegno che hanno sulla fronte. Malgrado tutto Pikachu ed Axew riescono a tenere testa ai nemici; Acromio però si rende conto del potenziale di Pikachu e perciò ne prende il controllo mettendogli lo stesso congegno degli altri Pokémon sulla fronte.

Il congegno di Bellocchio non ha effetto e una recluta ordina a Pikachu di usare Energisfera su Ash. Questi supplica Pikachu di tornare in sé e il Pokémon Topo riesce a liberarsi dal controllo di Acromio.
Intanto entra in azione il Team Rocket, che grazie ad un suo drone spia riesce a manomettere il sistema, a rubare i dati della ricerca di Acromio e liberare i Pokémon controllati dal Team Plasma. Il Team Rocket fugge sulla sua mongolfiera e il Team Plasma si lancia all' inseguimento in aereo; prima di partire però attivano il sistema di autodistruzione della loro base. I ragazzi fuggono altrove per non essere coinvolti nell' esplosione; intanto il pallone del Team Rocket viene distrutto da un razzo sparato dall'aereo del Team Plasma.

Ash, Iris e Spighetto vanno al Centro Pokémon per curare i loro compagni; più tardi salutano Bellocchio e l'Agente Jenny e ripartono per il loro viaggio.


20130207194034.jpg20130207194035.jpg20130207194037.jpg20130207194039.jpg20130207194044.jpg20130207194046.jpg20130207194047.jpg20130207194050.jpg


Alla prossima News!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...