Vai al commento



[SONDAGGIO] Chi vorreste nel prossimo titolo di Super Smash Bros.?


Mana

[SONDAGGIO NON UFFICIALE] Personaggio giocabile nel prossimo gioco di Super Smash Bros.?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Chi preferireste?

    • Master & Crazy Hand
      3
    • Rodin
      1
    • Lylia & Cosmog
      3
    • Jotaro Kujo
      3
    • Rabbids
      3
    • Bomberman
      3
    • Arale Norimaki
      1
    • Pyra
      8


Post raccomandati

Allora, siccome l'annuncio di un prossimo SSB è imminente, ho preparato un piccolo sondaggio per sapere la vostra opinione sul prossimo personaggio giocabile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto Master e Crazy hand per coesione al sondaggio, ma il fatto che non ci sia Bandana Dee o Bomberman mi fa storcere il naso.

 

E poi perché "Deluxe"? Non sarebbe meglio un nuovo capitolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Voto Master e Crazy hand per coesione al sondaggio, ma il fatto che non ci sia Bandana Dee o Bomberman mi fa storcere il naso.

 

E poi perché "Deluxe"? Non sarebbe meglio un nuovo capitolo?

Dai, Bandana Dee XD, lo aggiungo. O forse è meglio Bomberman.

E poi Deluxe perché, è il porting definitivo su Nintendo Switch con personaggi giocabili nuovi, nuove modalità e stage presi da 3DS e Wii U e anche inediti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto Lylia e Cosmog e i Rabbids(E li vorrei nella loro versione Mario+Rabbids). Anche se preferito un nuovo capitolo piuttosto che una versione Deluxe,dato che SSB4 non mi è piaciuto molto,anche se per un solo motivo,che può sembrare da nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Voto Lylia e Cosmog e i Rabbids(E li vorrei nella loro versione Mario+Rabbids). Anche se preferito un nuovo capitolo piuttosto che una versione Deluxe,dato che SSB4 non mi è piaciuto molto,anche se per un solo motivo,che può sembrare da nulla.

Primo, non si sa ancora se sarà una versione Deluxe, ovvero un porting, oppure una versione stand-alone dalle precedenti edizioni.

Secondo, i Rabbids sono fatti per essere..."bizzarri", quindi la personalizzazione sarebbe un punto fondamentale. Come è successo per i Mii, seppur questa modalità era limitata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto non sappiamo nè se l'annuncio è imminente nè se si tratta di una versione deluxe, ma vabbe.

Master Hand e Crazy Hand stanno bene come boss, come personaggi giocabili no grazie.

Lylia e Cosmog è insensato.

I Rabbids no plz. Però i Rabbid Mario, Rabbid Peach e compagnia non mi dispacerebbero.

Bomberman non mi dispiacerebbe.

 

Come personaggio nuovo di Pokémon potrebbero mettere Decidueye o Mimikyu (pokémon di settima più popolari). Vedo molto probabili le aggiunte degli Inkling e di un personaggio o più di Arms (Springman e Dottoressa Coyle, rispettivamente il "protagonista" e la villain?). Poi boh, Rex/Pyra da XC2?

 

Sogni nel cassetto che non si avvereranno mai: Ghirahim da TLOZ SS, un personaggio da Octopath Traveler (Olberic? Primrose? Non si sa, il gioco deve ancora uscire), Cappy/Tiara, Midna, Waluigi, Dimentio da SPM e il ritorno degli Ice Climbers e di Snake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mana ha scritto:

Allora, siccome l'annuncio di SSB Deluxe è imminente

Fonte?

---

Personalmente spererei piuttosto in qualcosa che non sia una DX di Sm4sh con semplicemente un paio di PG/stage in più e i DLC inclusi ma un nuovo titolo.

Tra le scelte del sondaggio credo che la più meritevole sia Bomberman, anche se poco plausibile. La saga ha sì appena avuto un nuovo titolo su Switch (che da quel poco che so non è andato proprio divinamente), ma in generale non è mai stata particolarmente di rilievo o con un'enorme fanbase.

Rodin? Perché dovrebbero aggiungere uno scultore dei primi del '900? :look:

Jotaro releghiamolo pure ai fangame o alle mod discutibili piuttosto che a un titolo ufficiale, grazie.

Master Hand e Crazy Hand stanno bene dove stanno, cioè come boss non giocabili.

Lylia e Cosmog esattamente come dovrebbero combattere per rimanere fedeli al titolo di provenienza? Il punto stesso dei due è di essere la donzella e il Pokémon indifesi per tutta la trama di SM/USUM...

I Rabbids non mi convincono, ma potrebbero fare un cameo come trofei o simili.

 

Imho Smash 5 gradirebbe un nerf a Bayonetta (come accaduto a Meta Knight tra Brawl e Sm4sh), Lucina, Dark Pit e Dr. Mario come skin alternative dei PG che clonano, i third party del gioco precedente, il ritorno di Wolf, gli Ice Climbers e magari Snake, più rappresentazione per TLoZ (difficile, ma qualche villain da recuperare e gente come Impa c'è ancora e se proprio non sanno da dove attingere esiste Linkle), altri lottatori da FE sono ok se usano altre armi oltre alle spade, qualcosa di assimilabile al Subspace Emissary di Brawl e non quelle cretinate che sono lo Smash Tour e l'Avventura Smash, mantenere le OST sempre al livello sublime dei titoli precedenti.

Ah, niente gimmick scarse con i Joy-Con per favore, e possibilmente un adattatore per il controller GameCube in concomitanza con l'uscita del titolo.

 

Titolo che se non ricordo male Sakurai non ha nemmeno voglia di produrre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pikasumi Riguardo ai personaggi, ho solo espresso le mie opinioni personali. Molti dei giochi che hai citato non li conosco, lmao. Per quanto riguarda il titolo, si aspetta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hero ha scritto:

Perchè dovrebbero ficcarci Arale?

Siccome Arale è surreale, tutto il gioco ha il maggior numero di personaggi bizzarri ma intriganti. E si sposerebbe secondo la mia opinione con questo concetto.

Per quanto le sue mosse... epiche.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fanno tutte schif

Lylia non ha senso, bomberman neanche, è la cosa peggiore al mondo bomberman :fg:

Pyra è un blade e non può essere un personaggio giocabile, magari un assistente... 

Jotaro kujo me lo risparmio che si commenta da solo

I rabbids DIO NO

Il resto non li conosco ed amen C:

Spoiler

preferisco zeke the zekenator C: (è l'unico personaggio che ce lo vedo bene e pure figo)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Siccome Arale è surreale, tutto il gioco ha il maggior numero di personaggi bizzarri ma intriganti. E si sposerebbe secondo la mia opinione con questo concetto.

Per quanto le sue mosse... epiche.

Si, ma si parla comunque di un gioco Nintendo, se no ci starebbe pure il polipo di Assasination Classroom XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hero ha scritto:

Si, ma si parla comunque di un gioco Nintendo, se no ci starebbe pure il polipo di Assasination Classroom XD

Anche Ryu di Street Fighter non ci starebbe se si segue questo ragionamento. Dimenticavo Cloud di FINAL FANTASY VII... -_-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda da non intenditore di SSB: Solitamente come vengono decisi i personaggi da introdurre nel roster di quelli giocabili o, se ci sono, di supporto(non intendo se tramite sondaggi o per decisione della Nintendo, ma proprio cosa proporre ai sondaggi o alla Nintendo)? O.o

 

Comunque, nel frattempo che ancora non so la risposta, pensando a come di sicuro vengano inseriti personaggi di Brand di Nintendo o, comunque, molto vicini ad essa...io opterei per qualche personaggio di Arms come personaggio da inserire nel roster del gioco, sia come protagonista giocabile che come supporter!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Carl-J90 ha scritto:

Una domanda da non intenditore di SSB: Solitamente come vengono decisi i personaggi da introdurre nel roster di quelli giocabili o, se ci sono, di supporto(non intendo se tramite sondaggi o per decisione della Nintendo, ma proprio cosa proporre ai sondaggi o alla Nintendo)? O.o

Non saprei come viene gestita la cosa. Sappiamo soltanto che dobbiamo aspettare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mana ha scritto:

Non saprei come viene gestita la cosa. Sappiamo soltanto che dobbiamo aspettare.

Ok!

Beh, comunque, nel caso, attendo qualcuno che sappia rispondere alla mia domanda! XD

 

A parte ciò, ri-affermo ciò che ho detto nell'edit del mio precedente messaggio: sarebbe carino vedere come personaggio giocabile e/o come supporter qualche personaggio di Arms in SSB! ^.^ *^*

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono domandato di una cosa, sempre se è possibile inserire il proprio voto anche se sono stato io a creare il sondaggio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

Anche Ryu di Street Fighter non ci starebbe se si segue questo ragionamento. Dimenticavo Cloud di FINAL FANTASY VII... -_-

Però Ryu e Cloud sono personaggi videoludici appartenenti tra l'altro a serie che per un determinato periodo di tempo sono state ospitate su console Nintendo.

Hanno più senso di un PG proveniente da un anime...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Ehm... Professor Layton e King K. Roll?

Il Professor Layton lo vedo molto improbabile per un ruolo da picchiaduro come SSB.

King K. Roll, non so chi sia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...