Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

problema connessione

Jocker87

Post raccomandati

Inviato

stranamente da due giorni  non riesco a connettermi ,

mi spunta il seguente errore : 

impossibile ottenere l'indirizzo ip.

spostati nell'area di copertura dell'access point o verifica le impostazioni del DHCP.

adesso ho provato di tutto ma nulla. nel supporto nintendo non trova un aiuto. cosa posso fare ? 

Inviato
4 ore fa, Jocker87 ha scritto:

stranamente da due giorni  non riesco a connettermi ,

mi spunta il seguente errore : 

impossibile ottenere l'indirizzo ip.

spostati nell'area di copertura dell'access point o verifica le impostazioni del DHCP.

adesso ho provato di tutto ma nulla. nel supporto nintendo non trova un aiuto. cosa posso fare ? 

Ciao! :) Per poter aiutarti, ti invito ad andare nelle impostazioni di connessione della console ed effettuare una prova di connessione a Internet. Lì comparirà la schermata errore con i dettagli. Qual è il numero con cui viene identificato il codice errorre? Ti dovrebbe comparire in alto nella casella. :) 

Inviato
7 minuti fa, Jocker87 ha scritto:

scritto nel titolo . errore 5200 

Ok, nel tag intendi, non avevo notato ahah! Devi inserire manualmente nelle impostazioni della console l'indirizzo IP del tuo router, lo trovi sotto nell'etichetta!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...