Jocker87 Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 stranamente da due giorni non riesco a connettermi , mi spunta il seguente errore : impossibile ottenere l'indirizzo ip. spostati nell'area di copertura dell'access point o verifica le impostazioni del DHCP. adesso ho provato di tutto ma nulla. nel supporto nintendo non trova un aiuto. cosa posso fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 4 ore fa, Jocker87 ha scritto: stranamente da due giorni non riesco a connettermi , mi spunta il seguente errore : impossibile ottenere l'indirizzo ip. spostati nell'area di copertura dell'access point o verifica le impostazioni del DHCP. adesso ho provato di tutto ma nulla. nel supporto nintendo non trova un aiuto. cosa posso fare ? Ciao! Per poter aiutarti, ti invito ad andare nelle impostazioni di connessione della console ed effettuare una prova di connessione a Internet. Lì comparirà la schermata errore con i dettagli. Qual è il numero con cui viene identificato il codice errorre? Ti dovrebbe comparire in alto nella casella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 scritto nel titolo . errore 5200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 7 minuti fa, Jocker87 ha scritto: scritto nel titolo . errore 5200 Ok, nel tag intendi, non avevo notato ahah! Devi inserire manualmente nelle impostazioni della console l'indirizzo IP del tuo router, lo trovi sotto nell'etichetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 grazie mille, sembra che adesso vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Prego! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.