reexer Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 cerco oranguru e drampa da trickroom offro Pangoro sfbr da trickroom camerupt fbr da mega in trickroom pangoro fbr raticate normale sfbr dentistretti tyrunt sfbr ed eventualmente altri fbr/sfbr camerupt lvl50 solidroccia pokeball quieta 0 IVS velocità evs 252 in at.sp e ps e 4 in dif ondacalda geoforza forzantica protezione pangoro lvl50 ferropugno audace pokeball 0 ivs velocità evsato 252 atk 168 ps restante dif martelpugno privazione sporcolancio assorbipugno tyrantrum shiny lvl50 allegra testadura pokeball evsato 252 atk e velocità e 4 in dif dragodanza zuccata terremoto rogodenti raticate normale shiny lvl100 timido dentistretti pokeball 252 atk e velocità e 4 in dif danzaspada dacciata sbigoattacco retromarcia pangoro shiny lvl100 allegro ferropugno pokeball 252 atk e velocità e 4 dif danzaspada assorbipugno privazione metaltestata lucario shiny lvl55 allegro giustizia pokeball 252atk e velocità e 4 in def zuffa pugnoscarica pitrataglio danzaspada e altri che in realtà sono un po' piu restio a scambiare, ma sempre battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 @reexer Ciao! Come hai ottenuto i Pokémon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reexer Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 scambi vari su oras tempo fa, da poco ho completato usum e li ho passati con l'aiuto di un amico sono tutti utilizzabili nel battlespot single quindi teoricamente sono legit no? 25 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @reexer Ciao! Come hai ottenuto i Pokémon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 @reexer In teoria possono essere sia Legit che modificati per essere legit... Riusciresti a riportare pure il loro AO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reexer Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 29 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @reexer In teoria possono essere sia Legit che modificati per essere legit... Riusciresti a riportare pure il loro AO? hanno AO diversi sicuramente alcuni sono stati clonati, ma non credo sia un problema questo, giusto? gli AO cmq sono vari nomi motto sobri xD da Jack a Dario 1 minuto fa, reexer ha scritto: hanno AO diversi sicuramente alcuni sono stati clonati, ma non credo sia un problema questo, giusto? gli AO cmq sono vari nomi motto sobri xD da Jack a Dario aggiungo che non li ho clonati io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 @reexer Ok, è che ci sono alcuni AO che permettono subito di riconoscere che sono cheat. In futuro cerca di offrire Pokémon di cui conosci l'origine :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reexer Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 L origine é qualcuno chr li ha breedati e clonati su oras quando andava di moda Alcuni sono fatti shiny con il metodo dello shiny value xD Comunque capisco il disagio A questo punto chiedo : quale metodo di clonazione é accettato qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Io ho parecchi drampa e oranguru da trick room...se sei ancora in cerca contatami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 @reexer Quello che prevede la clonazione del salvataggio stesso tramite JKSM o Savedata Manager! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reexer Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 pksm non va bene?(nemmeno ce l'ho chiedo perchè un amico che ha clonato per me a volte ha usato quello ) 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @reexer Quello che prevede la clonazione del salvataggio stesso tramite JKSM o Savedata Manager! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 @reexer No, qui nel forum non è permesso usarlo :x Ti consiglio di leggere il regolamento di questa sezione qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reexer Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Adesso, Superyle99 ha scritto: @reexer No, qui nel forum non è permesso usarlo :x Ti consiglio di leggere il regolamento di questa sezione qui: eh si l'ho letto xD ma non capivo cos'era il backup del salvataggio ahahaha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.