Vai al commento
Pawndemonio

Accedi per seguire questo  
RedHawk

Incontra Tapu Koko al Cartoomics il 10 e l'11 marzo

Cartoomics 2018  

11 utenti hanno votato

1. 1. Che giorno ci sarai?

• Sabato 10 marzo
    • Domenica 11 marzo
    • Non verrò al Cartoomics

Recommended Posts

Adesso, Combo ha scritto:

Parlo di andare alla fiera a trovare quel Koko, non su istagram (è visibile al pubblico anche senza l'account, non so se tu lo vedi)

basta che non si tratti di spendere denaro vero :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Adesso, Combo ha scritto:

Nope, non credo che sia alla YT, lmao.

che poi, scusa, mica dobbiamo vederci? Non è che mi stai sfruttando per averlo tu? Io te lo passo volentieri (se lo ottengo) ma prima voglio capire le tue intenzioni

Link al messaggio
1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

che poi, scusa, mica dobbiamo vederci? Non è che mi stai sfruttando per averlo tu? Io te lo passo volentieri (se lo ottengo) ma prima voglio capire le tue intenzioni

Nah, tanto era giusto per sapere se proprio vuoi la dol Koko taggandoti dato che vai alla fiera.

(non l'hai proposto tu di vederci, lel?)

Link al messaggio
51 minuti fa, Dangi ha scritto:

1) chi trova la doll in real se la puó tenere?

2) se la doll in real viene trovata da un gruppo di persone, la doll sul forum la riceveranno tutti o solo uno di loro?

1) No, la doll ci serve! :P Chi trova Koko ottiene la bambola virtuale.

2) Ottengono la doll virtuale tutti coloro che partecipano all'evento.

Link al messaggio
2 ore fa, Combo ha scritto:

Avete lo stand per riunire i fans e dare inizio alla caccia? :>

So che non riuscirò mai a prenderlo, tanto rip.

@Kiryu89 fallo tu, meh.

Purtroppo non abbiamo nessuno stand, la caccia inizia una volta che saremo al Cartoomics. Appunto per questo è consigliato usare Instagram per cercare Tapu Koko ^^ 

Link al messaggio
14 ore fa, RedHawk ha scritto:

Purtroppo non abbiamo nessuno stand, la caccia inizia una volta che saremo al Cartoomics. Appunto per questo è consigliato usare Instagram per cercare Tapu Koko ^^ 

Mmh, ho capito, thanks! :>

Spero di avere la mappa, dato che l'anno scorso erano già finiti :/

Link al messaggio

Edit: son tornato a casa adesso ma purtroppo ho scoperto troppo tardi che le stories non sono le foto, ma bensì i minivideo che vengon fuori se clicchi sulla foto profilo :cry:

Sono riuscito ad andare alla festa medievale dopo che la stories era uscita da 20 minuti, ma non trovandovi credo che ve ne foste già andati, e a quel punto dovevo far ritorno anch’io. 

Ora son curioso di sapere in quanti ce l’han fatta, anche se non credo in molti :sweat:

Link al messaggio
1 ora fa, Dangi ha scritto:

Edit: son tornato a casa adesso ma purtroppo ho scoperto troppo tardi che le stories non sono le foto, ma bensì i minivideo che vengon fuori se clicchi sulla foto profilo :cry:

Sono riuscito ad andare alla festa medievale dopo che la stories era uscita da 20 minuti, ma non trovandovi credo che ve ne foste già andati, e a quel punto dovevo far ritorno anch’io. 

Ora son curioso di sapere in quanti ce l’han fatta, anche se non credo in molti :sweat:

Ci sarai domani, no? Sicuramente lo avrai senza problemi, io perderò di certo dato che vado solo domani, haha <D

Link al messaggio