Vai al commento



Incontra Tapu Koko al Cartoomics il 10 e l'11 marzo


RedHawk

Cartoomics 2018  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Che giorno ci sarai?

    • Sabato 10 marzo
    • Domenica 11 marzo
    • Non verrò al Cartoomics


Post raccomandati

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Non ho istagram

 

Parlo di andare alla fiera a trovare quel Koko, non su istagram (è visibile al pubblico anche senza l'account, non so se tu lo vedi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Parlo di andare alla fiera a trovare quel Koko, non su istagram (è visibile al pubblico anche senza l'account, non so se tu lo vedi)

 

basta che non si tratti di spendere denaro vero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Nope, non credo che sia alla YT, lmao.

 

che poi, scusa, mica dobbiamo vederci? Non è che mi stai sfruttando per averlo tu? Io te lo passo volentieri (se lo ottengo) ma prima voglio capire le tue intenzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

che poi, scusa, mica dobbiamo vederci? Non è che mi stai sfruttando per averlo tu? Io te lo passo volentieri (se lo ottengo) ma prima voglio capire le tue intenzioni

Nah, tanto era giusto per sapere se proprio vuoi la dol Koko taggandoti dato che vai alla fiera.

 

(non l'hai proposto tu di vederci, lel?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Dangi ha scritto:

1) chi trova la doll in real se la puó tenere?

2) se la doll in real viene trovata da un gruppo di persone, la doll sul forum la riceveranno tutti o solo uno di loro?

 

1) No, la doll ci serve! :P Chi trova Koko ottiene la bambola virtuale.

2) Ottengono la doll virtuale tutti coloro che partecipano all'evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Combo ha scritto:

Avete lo stand per riunire i fans e dare inizio alla caccia? :>

 

So che non riuscirò mai a prenderlo, tanto rip.

@Kiryu89 fallo tu, meh.

Purtroppo non abbiamo nessuno stand, la caccia inizia una volta che saremo al Cartoomics. Appunto per questo è consigliato usare Instagram per cercare Tapu Koko ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, RedHawk ha scritto:

Purtroppo non abbiamo nessuno stand, la caccia inizia una volta che saremo al Cartoomics. Appunto per questo è consigliato usare Instagram per cercare Tapu Koko ^^ 

Mmh, ho capito, thanks! :>

Spero di avere la mappa, dato che l'anno scorso erano già finiti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: son tornato a casa adesso ma purtroppo ho scoperto troppo tardi che le stories non sono le foto, ma bensì i minivideo che vengon fuori se clicchi sulla foto profilo :cry:

Sono riuscito ad andare alla festa medievale dopo che la stories era uscita da 20 minuti, ma non trovandovi credo che ve ne foste già andati, e a quel punto dovevo far ritorno anch’io. 

Ora son curioso di sapere in quanti ce l’han fatta, anche se non credo in molti :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dangi ha scritto:

Edit: son tornato a casa adesso ma purtroppo ho scoperto troppo tardi che le stories non sono le foto, ma bensì i minivideo che vengon fuori se clicchi sulla foto profilo :cry:

Sono riuscito ad andare alla festa medievale dopo che la stories era uscita da 20 minuti, ma non trovandovi credo che ve ne foste già andati, e a quel punto dovevo far ritorno anch’io. 

Ora son curioso di sapere in quanti ce l’han fatta, anche se non credo in molti :sweat:

Ci sarai domani, no? Sicuramente lo avrai senza problemi, io perderò di certo dato che vado solo domani, haha <D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dangi ha scritto:

No purtroppo, è lontanino da me e ci andrei da solo, senza contare che il biglietto non costa poco...

Almeno tu trovali su :blush:

Dal sondaggio dice che vai di domenica, haha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI

Abbiamo notato che la mole di persone presente al Cartoomics era superiore a quella che ci aspettavamo. In più, la presenza di un padiglione in più ha reso tutto molto più dispersivo, nonostante la presenza delle sotries su Instagram. Incide anche il fatto che, non avendo uno stand, era molto più difficile trovare il Pokémon.

Per questo motivo, aggiunto anche al fatto che questa era un'iniziativa di prova, abbiamo deciso di donare la bambola anche a tutti coloro che erano presenti al Cartoomics ma che non sono riusciti ad incontrare il nostro Tapu Koko.

 

Come fare per ricevere la bambola?
Molto semplice. Scatta una foto al biglietto del Cartoomics ed invialo via messaggio privato a me oppure a @MarcinGreed. In questo modo avremo la prova che tu sia stato effettivamente al Cartoomics alla ricerca di Tapu Koko!


Ringraziamo tutti gli utenti che hanno partecipato a questa iniziativa, siete stati numerosi, per cui grazie mille ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, RedHawk ha scritto:

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI

Abbiamo notato che la mole di persone presente al Cartoomics era superiore a quella che ci aspettavamo. In più, la presenza di un padiglione in più ha reso tutto molto più dispersivo, nonostante la presenza delle sotries su Instagram. Incide anche il fatto che, non avendo uno stand, era molto più difficile trovare il Pokémon.

Per questo motivo, aggiunto anche al fatto che questa era un'iniziativa di prova, abbiamo deciso di donare la bambola anche a tutti coloro che erano presenti al Cartoomics ma che non sono riusciti ad incontrare il nostro Tapu Koko.

 

Come fare per ricevere la bambola?
Molto semplice. Scatta una foto al biglietto del Cartoomics ed invialo via messaggio privato a me oppure a @MarcinGreed. In questo modo avremo la prova che tu sia stato effettivamente al Cartoomics alla ricerca di Tapu Koko!


Ringraziamo tutti gli utenti che hanno partecipato a questa iniziativa, siete stati numerosi, per cui grazie mille ^^ 

 

Ho buttato il biglietto ma @Combo può testimoniare che era con me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Ho buttato il biglietto ma @Combo può testimoniare che era con me

Confermo, ho ancora il biglietto messo nella borsa HAHAHAH.

Ora mando a uno dei due nab admin :>

 

 

@MarcinGreed @RedHawk Ecco, stavo per dire che la fiera è allargata e quindi è più facile disperdersi in giro, avete fatto bene ad avvisare a tutti per il problema. Posso capire come prima prova di caccia al tesoro dal vivo. :> Grazie infinite~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...