Guest Lory94 Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Salve a tutti. Cerco i seguenti Pokémon evento, Italiani e Untouched, non mi importano se sono clonati o simili ma che siano legit e non toccati si. Ovvero, quelli di questa lista: -Hope Diancie; -Torchic XY; -Munchlax SM; -Starter evoluti di Unima; -Starter evoluti di Johto; -Pikachu dai cappelli di: Originale, Sinnoh, Unima, Kalos, Alola; -Magmar Evento XY. Offro 0.3 PP per tutti e sono disposto a clonare personalmente i Pokémon via JKSV, o offrire delle clonazioni a richiesta, sono disposto a scambiare sia in sesta che settima gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Ho il pikachu di kalos, avrei anche torchic e munchlax ma questi ultimi 2 non sono untouched Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 44 minuti fa, GIANX14 ha scritto: Ho il pikachu di kalos, avrei anche torchic e munchlax ma questi ultimi 2 non sono untouched Il Pikachu, mi interesserebbe, ma gli altri no. Comunque non l'ho specificato, ma forse ho trovato un utente che mi puo aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Ok, se ti serve il pikachu fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Risolto, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.