Guest Lory94 Inviato 8 marzo, 2018 Inviato 8 marzo, 2018 Salve a tutti. Cerco i seguenti Pokémon evento, Italiani e Untouched, non mi importano se sono clonati o simili ma che siano legit e non toccati si. Ovvero, quelli di questa lista: -Hope Diancie; -Torchic XY; -Munchlax SM; -Starter evoluti di Unima; -Starter evoluti di Johto; -Pikachu dai cappelli di: Originale, Sinnoh, Unima, Kalos, Alola; -Magmar Evento XY. Offro 0.3 PP per tutti e sono disposto a clonare personalmente i Pokémon via JKSV, o offrire delle clonazioni a richiesta, sono disposto a scambiare sia in sesta che settima gen.
GIANX14 Inviato 9 marzo, 2018 Inviato 9 marzo, 2018 Ho il pikachu di kalos, avrei anche torchic e munchlax ma questi ultimi 2 non sono untouched
Guest Lory94 Inviato 9 marzo, 2018 Inviato 9 marzo, 2018 44 minuti fa, GIANX14 ha scritto: Ho il pikachu di kalos, avrei anche torchic e munchlax ma questi ultimi 2 non sono untouched Il Pikachu, mi interesserebbe, ma gli altri no. Comunque non l'ho specificato, ma forse ho trovato un utente che mi puo aiutare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.