Redcube Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Posso scambiare molti pokemon di prima generazione al livello 100 per un pokemon dello stesso valore ESEMPIO:io dò un articuno al 100 e l' altro mi deve dare un leggendario o shiny al 100 Perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 @Redcube Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Ti ricordo inoltre che se vuoi offrire tanti Pokémon ti conviene creare un mercatino QUI! Devi anche indicare i seguenti dati su i vari Pokémon che offri: Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza In ogni caso QUI trovi il regolamento della sezione scambi, leggilo per evitare altri errori! Se hai dei dubbi puoi scrivermi qui o via mp :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redcube Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 3 ore fa, Redcube ha scritto: Posso scambiare molti pokemon di prima generazione al livello 100 per un pokemon dello stesso valore ESEMPIO:io dò un articuno al 100 e l' altro mi deve dare un leggendario o shiny al 100 Perfavore Grazie mille Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.