benkalas Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Nuovo gioco, nuovi dubbi..... Con il rilascio degli starter HA mi sono messo a breedare come un matto finchè non ho ottenuto un bel gufetto panciuto shiny con HA (e 5IV al 31 ma questo è irrilevante) Ho fatto la mia bella fotina ma mi sono dimenticato di aggiungere il fogliettino con i dati se li aggiungo editando la foto mi conta cmq come proof?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 5 minuti fa, benkalas ha scritto: Nuovo gioco, nuovi dubbi..... Con il rilascio degli starter HA mi sono messo a breedare come un matto finchè non ho ottenuto un bel gufetto panciuto shiny con HA (e 5IV al 31 ma questo è irrilevante) Apri contenuto nascosto Ho fatto la mia bella fotina ma mi sono dimenticato di aggiungere il fogliettino con i dati se li aggiungo editando la foto mi conta cmq come proof?!? Ciao per me potresti anche aggiungere la foto in più, con le info del pokemon e con il fogliettino, nel caso anche lo dovessi scambiare Io ti dico, alcune persone, lo aggiungono dopo con il pc o tablet il nome, mi è capitato di vederle se invece lo vuoi tenere per te, non penso ci sia bisogno di una proof, quindi va bene anche senza foglio :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 11 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao per me potresti anche aggiungere la foto in più, con le info del pokemon e con il fogliettino, nel caso anche lo dovessi scambiare Io ti dico, alcune persone, lo aggiungono dopo con il pc o tablet il nome, mi è capitato di vederle se invece lo vuoi tenere per te, non penso ci sia bisogno di una proof, quindi va bene anche senza foglio :3 grazie della risposta @Alexina ovviamente il tutto è inteso in vista di un eventuale scambio futuro. Quindi se ho capito bene dovrei fare una seconda foto alla schermata "info" del Pokemon giusto?!? Anche se mi viene un dubbio atroce in che modo quella foto se anche fosse correlata di apposito foglietto potrebbe essere una proof?!? Con PKHex tu puoi modificare un uovo in modo che il cucciolo nasca Shiny quindi quella foto non dimostra che non siano stati usati trucchi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Si una seconda foto con le informazioni del pokemon da unire a quella...così quando scambierai si vedrà che non hai cambiato nulla del pokemon che hai fatto nascere fai tipo un album xD Quando andrai a scambiare , dirai che ti eri scordato il foglio e che hai rimediato scattando le foto alle informazioni del pokemon hai anche questa discussione come prova, avendo chiesto xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.