Liuk Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Pikachu e Mario sono fra i tre personaggi giapponesi più iconici secondo un recente sondaggio del sito nipponico Goo Ranking! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 10 grandi leggende storiche...anche se ad essere sincero avrei fatto una piccola modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 (modificato) Sailor Moon decima??? Io l'avrei piazzata almeno fra i primi cinque... Anzi, se fosse una classifica basata sulle mie preferenze sarebbe direttamente in pole position. Buahahaha Goku battuto pure da Hello Kitty, non ci credo!!!! Modificato 15 marzo, 2018 da ValerieTownshend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Non credevo che Hello Kitty fosse così amata, addirittura più di Goku poi. o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati