TotoroXanax95 Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Ho pokemon sole mi mancano Lunala, Pheromosa e Celesteela per completare il pokedex. Qualcuno sa dirmi se è possibile procurarmi anche solo le info del pokedex di questi pokemon in sole? Oppure c'è qualcuno così gentile da fare scambi in modo da completare il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TotoroXanax95 Inviato 15 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2018 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Sposto! Grazie non avevo letto pokemon bene le varie sezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 posso aiutarti. scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.